Pokemon Spada/Scudo - Forme di Galarian, nuovo team e rivali

The Pokemon Company ha rilasciato nuove informazioni riguardanti Pokemon Spada/Scudo.

ECCO LE FORME DI GALAR!

Alcuni Pokémon si sono adattati all’ambiente particolare di una specifica regione e hanno sviluppato un aspetto e un comportamento diverso rispetto agli esemplari della stessa specie presenti in altre regioni: in altre parole, hanno sviluppato le cosiddette “forme regionali”.

Galar è abitata da Pokémon che hanno una particolare forma regionale conosciuta come forma di Galar.

  • CATEGORIA

    Pokémon Velenuvola

  • TIPO

    Veleno/Folletto

  • ALTEZZA

    3,0 m

  • PESO

    16,0 kg

  • ABILITÀ

    Levitazione/???

Emette aria purificata dalle sue teste

I Weezing di Galar si nutrono assorbendo l’aria inquinata e i gas tossici, ne eliminano le tossine e rilasciano dalle teste l’aria così purificata. A quanto pare, l’aria prodotta tramite questo processo è incredibilmente pulita.

I gas tossici si addensano vicino alle sue bocche

Le tossine accumulatesi nel corpo di Weezing formano nuvole di gas ad alta concentrazione tossica che fuoriescono e gli gravitano attorno. Questo gas è così potente che ne basta uno sbuffo per intontire l’avversario e immobilizzarlo. È l’arma migliore di Weezing durante la lotta!

 

  • CATEGORIA

    Pokémon Procione

  • TIPO

    Buio/Normale

  • ALTEZZA

    0,4 m

  • PESO

    17,5 kg

  • ABILITÀ

    Raccolta/Voracità

Zigzagoon, un Pokémon sempre in movimento

Gli Zigzagoon della regione di Galar scorrazzano ovunque senza mai fermarsi. È per questo che si possono trovare dappertutto: nei campi, nelle foreste e perfino in città! Alcuni studiosi hanno ipotizzato che i movimenti a zig zag degli Zigzagoon di altre regioni siano da ricondurre alla natura irrequieta degli Zigzagoon di Galar, che rappresentano il ramo più antico della specie.

Ha tendenza a provocare e ama le lotte

Ama lottare e spesso incita alla lotta Allenatori e Pokémon lanciandosi contro di loro. Questo comportamento ha solitamente successo nel caso dei Pokémon, ma viene interpretato per lo più come voglia di giocare o ricerca di affetto dagli esseri umani. Non riuscire a provocare gli esseri umani è motivo di grande frustrazione per gli Zigzagoon di Galar.

EVOLUZIONI

Zigzagoon


Linoone

 

SCOPERTO UN NUOVO POKEMON CHE CAMBIA FORMA

MORPEKO

  • CATEGORIA

    Pokémon Doppiafaccia

  • TIPO

    Elettro/Buio

  • ALTEZZA

    0,3 m

  • PESO

    3,0 kg

  • ABILITÀ

    Pancialterna

Per quanto mangi, è sempre affamato

Morpeko genera continuamente elettricità all’interno delle sacche nelle sue guance. Ciò richiede molta energia, ed è per questo che è sempre affamato. Non è un caso che porti sempre con sé semi di bacche, che protegge con attenzione e con cui fa merenda!

Il suo aspetto cambia quando ha fame

Se la fame si protrae per un periodo troppo lungo, il suo equilibrio ormonale si altera, modificando il colore della sua pelliccia e anche il suo comportamento, che si fa più aggressivo e instabile. Anche l’energia immagazzinata nelle sacche delle guance cambia tipo, passando da Elettro a Buio.

L’abilità Pancialterna gli permette di cambiare forma

Morpeko ha l’abilità Pancialterna, introdotta in questi giochi. Questa abilità provoca un cambio di forma a ogni turno. Ruota d’Aura, la mossa esclusiva di Morpeko, cambia tipo a seconda della forma assunta dal Pokémon. Quando la forma è Motivo Panciapiena, la mossa è di tipo Elettro, mentre se è Motivo Panciavuota, la mossa diventa di tipo Buio!

Cambia forma grazie alla sua abilità!

Ruota d’Aura cambia tipo a seconda della forma di Morpeko!

 

Vogliono solo una cosa: che Mary diventi Campionessa. E sono pronti a fare tutto ciò che è in loro potere per ostacolare gli altri sfidanti. Occupano gli atri degli hotel, impediscono agli altri sfidanti di salire sui treni e arrivano addirittura a urlare con tutta la voce che hanno in corpo per distrarre gli avversari della loro beneamata. Appena inizia la lotta, ecco che subito compaiono quelli del Team Yell per fare il tifo con trombette e asciugamani con la stampa di Mary.

Dovrai affrontarli più volte durante la tua avventura.

Faranno di tutto per mettere i bastoni fra le ruote agli Sfidapalestre!

Sembra però che Mary sia in grado di tenerli a bada.

Sbucheranno fuori dal nulla per fare il tifo per Mary.

 

TANTI RIVALI DA AFFRONTARE

BEET

Beet sa il fatto suo in quanto a lotte di Pokémon e ne va estremamente orgoglioso! Partecipa alla Sfida delle Palestre con la sponsorizzazione di Rose in persona, il presidente della Lega Pokémon di Galar. Ha tutte le intenzioni di diventare il nuovo Campione, ma non è il suo unico obiettivo…

MARY

Un’altra rivale è Mary, e anche lei ha deciso di mettersi in gioco. Assieme al suo Morpeko, lotta per diventare la Campionessa di Galar e raggiungere, così, un certo obiettivo. Ha un sacco di fan sfegatati, che l’adorano per il suo stile e per le sue strategie studiate nei minimi dettagli.

 

POKE JOB

Nella regione di Galar non è raro che persone e Pokémon lavorino assieme. Molte aziende e università chiedono aiuto ai Pokémon assegnandogli incarichi tramite il cosiddetto Poké Job.

Puoi vedere se ci sono annunci del Poké Job dal terminale di Rotomina nei Centri Pokémon, e potrai assegnare gli incarichi ai tuoi Pokémon inviandoli direttamente dai Box!

I Pokémon inviati daranno una mano a chi ne ha fatto richiesta e questa esperienza li aiuterà a crescere. Il Poké Job offre incarichi di ogni sorta, e alcuni tipi di Pokémon sono più adatti di altri a svolgere certi lavoretti. Inoltre, se metti a disposizione i tuoi Pokémon per un lungo periodo o se ne assegni molti, potresti ottenere ottimi risultati, e in certi casi addirittura degli strumenti rari!

Sono in molti a richiedere l’aiuto dei Pokémon, persino aziende e università.

Puoi scegliere i Pokémon da inviare per un incarico direttamente dai Box.

Ciascun Pokémon inviato a svolgere un incarico tornerà con un bagaglio di esperienza che lo farà crescere.

Riceverà ricompense, come Punti Esperienza o punti base delle statistiche, in quantità variabile a seconda di fattori come la durata e il tipo dell’incarico.

 

QUESTA È ROTOMINA, LA TUA NUOVA AIUTANTE DEI CENTRI POKÉMON CON UN SACCO DI INTERESSANTI FUNZIONI

Puoi accettare incarichi dal terminale di Rotomina che puoi trovare in ogni Centro Pokémon della regione di Galar. Rotomina ha tante altre funzioni, oltre a quella del Poké Job, ad esempio ti permette di accedere ai tuoi Box o di tentare la fortuna alla Lotteria ID.

 

Puoi trovare Rotomina in tutti i Centri Pokémon di Galar.

Ha tantissime funzioni, tra cui la Lotteria ID.

 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet

Vai alla barra degli strumenti