SHENMUE III: Incontra Yu Suzuki alla Gamescom per una sessione di autografi esclusiva

Deep Silver e Ys Net sono liete di annunciare che i fan avranno la possibilità di incontrare il leggendario game developer Yu Suzuki, la mente creatrice del prossimo Shenmue III, in una serie di sessioni di autografi esclusive durante la Gamescom di quest’anno, a Colonia, Germania.

Dove:

Deep Silver Booth (Hall 9 – Booth B 0-10).

Quando:

Martedì, 20 Agosto :           05:00 PM CET

Mercoledì, 21 Agosto:         02:00 PM CET

Giovedì, 22 Agosto:           01:00 PM CET

Vi preghiamo di considerare che Yu Suzuki proverà ad accontentare il maggior numero di fan possibile, ma non possiamo garantire, purtroppo, che riuscirà ad incontrare singolarmente ognuno di voi. Ad ogni modo, per far sì che la maggior parte di voi lo possa incontrare, vi preghiamo di portare solo un oggetto a persona da autografare. Non vediamo l’ora di vedervi!

Dettagli prodotto:  

•          Titolo – Shenmue III

•          Genere – Azione – Avventura (Free Roaming)

•          Modalità – Single Player

•          Ambientazione – Universo Shenmue

•          Tech – Unreal Engine 4

•          Data d’uscita – 19 Novembre 2019

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet