Harry Potter: Wizards Unite - Il 10 agosto è il Community Day

Streghe e maghi,

preparatevi a vagare nel vostro vicinato per contenere la Minaccia durante il Community Day di Harry Potter: Wizards Unite di questo mese! Il 10 agosto, riunitevi con i vostri amici per aumentare di livello ancora più rapidamente e ottenere vari bonus che vi aiuteranno a superare insieme le sfide di magia.

I bonus previsti per il Community Day di questo mese comprendono:

  • Bonus XP per la partecipazione alle sfide di magia e bonus aggiuntivi se scegliete di giocare insieme agli amici
  • Pacchetto negozio gratuito comprensivo di energia magica direttamente dal negozio di Diagon Alley
  • Le pozioni curative vengono distillate più rapidamente e, quando vengono consumate, forniscono più resistenza del solito
  • Gli ingredienti necessari a preparare le pozioni curative compaiono più frequentemente sulla mappa
  • La distillazione di pozioni con l’ausilio di un calderone noleggiato richiede il 33% di tempo in meno

Per scoprire quando si terrà questo Community Day nella vostra nazione, date un’occhiata qui sotto:

  • Regione Asia-Pacifico: 10 agosto dalle 5:00 alle 8:00 CEST
  • Europa, Medio Oriente, Africa e India: 10 agosto dalle 8:00 alle 11:00 CEST
  • Americhe e Groenlandia: 10 agosto dalle 2:00 alle 5:00 CEST

Condividete i vostri progressi utilizzando l’hashtag #WizardsUnite sui vari social network e assicuratevi di seguire i nostri canali FacebookTwitter e Instagram per non perdervi gli ultimi aggiornamenti. E già che ci siete, visitate la community di Harry Potter: Wizards Unite e parlate con gli altri dei vostri progetti per il Community Day!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet