Bee Simulator – ‘Gamescom 2019’ trailer

Nella settimana della Gamescom, BIGBEN e Varsav Game Studios sono lieti di svelare un nuovo video gameplay di Bee Simulator. Il video mostra come poter spendere del tempo di qualità con la famiglia e gli amici in tante differenti modalità di gioco: collabora o competi con un massimo di quattro giocatori.

Osserva il mondo attraverso gli occhi di un’ape in Bee Simulator! In un ambiente ispirato all’iconico Central Park di New York, sarà possibile giocare nei panni di un’ape impollinatrice che sta contribuendo a costruire l’alveare per tutta la colonia in un albero del parco. Il mondo di queste povere api verrà stravolto quando gli uomini decideranno di radere al suolo proprio quell’albero. Il destino della colonia sarà nelle tue minuscole mani.

Con le sue molteplici modalità e il realistico ambiente di gioco, Bee Simulator è il gioco perfetto per la famiglia, e dato che gli studios hanno lavorato a stretto contatto con dei veri apicoltori durante lo sviluppo, sarà possibile imparare divertendosi grazie ai suggerimenti e alle informazioni che mano a mano appariranno nel gioco. Dai segnali di comunicazione alla raccolta del polline, fino alla difesa dell’alveare dagli altri insetti, la segreta vita delle api non sarà più un mistero.
Bee Simulator sarà disponibile per PC, Xbox One, PlayStation®4 e Nintendo Switch™ dal 14 novembre 2019.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet