OCTOPATH TRAVELER IN ARRIVO IN FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS

Oggi Square Enix Ltd. ha annunciato il primo evento in collaborazione tra il gioco per dispositivi mobile FINAL FANTASY® BRAVE EXVIUS® e il premiato RPG, OCTOPATH TRAVELER™. Da oggi fino al 5 settembre, i giocatori potranno passare gli ultimi giorni dell’estate evocando i loro personaggi preferiti del gioco, tra cui Primrose, Olberic, Therion e Tressa, affrontando un raid di durata limitata e guadagnando delle ricompense speciali.

Tra i nuovi contenuti troviamo:
·        Unità banner di durata limitata: Primrose, Olberic, Therion e Tressa potranno essere evocati tramite un banner di durata limitata.
·        Boss raid: i giocatori potranno sfidare il boss raid “Gaston and Brigands” per guadagnare monete raid da scambiare per ottenere delle ricompense speciali.
·        Boss trial: dal 30 agosto i giocatori potranno affrontare il boss trial “Blotted Viper” per ottenere ulteriori ricompense.

Con più di 40 milioni di download in tutto il mondo, FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è disponibile come applicazione gratuita (con acquisti in-app) su App Store®Google Play™ e Amazon Appstore. Il gioco è una collaborazione tra SQUARE ENIX® e gumi Inc. (che ha sviluppato il celebre Brave Frontier) ed è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano.  

OCTOPATH TRAVELER è ora disponibile per PC (STEAM) con voci in inglese e in giapponese e testi in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese, cinese tradizionale e cinese semplificato. Per maggiori informazioni, visita:https://square-enix-games.com/en_GB/games/octopath-traveler 

Link correlati:

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet