World of Warcraft Classic ha stabilito un nuovo record per il numero di spettatori simultanei su Twitch al giorno del lancio

Orda e Alleanza hanno schierato tutti i loro effettivi lunedì. World of Warcraft® Classic ha stabilito un nuovo record per il gioco con il più alto numero di spettatori al lancio su Twitch, con streaming di World of Warcraft che hanno raggiunto un picco di 1,1 milioni di spettatori unici simultanei al lancio di WoW® Classic!

Vogliamo ringraziare tutti gli avventurieri (e tutti quelli che hanno fatto il tifo per loro) che hanno partecipato a quest’epico viaggio per ripercorrere la storia di Azeroth.

WoW® Classic è una ricreazione autentica di Blizzard Entertainment dell’Azeroth originale, prima delle sette espansioni che hanno rivoluzionato il gioco. I giocatori sono invitati a tornare in un’era di meraviglie e pericoli affrontando avventure del passato, ricongiungendosi a vecchi alleati e stringendo nuove amicizie. World of Warcraft Classic è stato pubblicato in tutto il mondo il 27 agosto (26 agosto alle 15:00 PDT in Nord America) ed è incluso con un abbonamento a World of Warcraft.

Per ulteriori informazioni o per iniziare a rivivere la leggenda, visita https://worldofwarcraft.com/it-it/wowclassic.

Ecco alcune statistiche aggiuntive:

  • Picco di spettatori simultanei di WoW: 1.165.793 il 26 agosto alle 15:05 PDT

  • 6,1 milioni di spettatori entro le prime 24 ore dal lancio di WoW Classic

  • Forza, Agilità, Intelletto, Tempra e Spirito

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet