Pokemon Spada/Scudo - Nuovi pokemon, pokecampeggio e personalizazioni estetiche

La presentazione di oggi ha svelato nuovi dettagli (e due nuovi Pokémon) su Pokémon Spada e Pokémon Scudo, in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch il 15 novembre.

  • Polteageist è un Pokémon di tipo Spettro che si nasconde tra le stoviglie di hotel e ristoranti. Il suo corpo è fatto di tè e si dice che a volte faccia assaggiare il suo tè a qualche Allenatore fidato. Il Pokémon di tipo Volante e Acqua Cramorant trangugia qualsiasi cosa che sembri anche lontanamente appetibile. Ha un’abilità esclusiva chiamata Inghiottimissile. Se subisce danni quando usa Surf o Sub durante una lotta, risponde contrattaccando.

  • In questo titolo, i giocatori potranno personalizzare il proprio aspetto come preferiscono. Oltre agli abiti, questa volta saranno presenti anche altri elementi come guanti e accessori, pettinature, e persino un po’ di trucco. Nel corso dei loro viaggi, i giocatori potranno accamparsi al Pokécampeggio e giocare con i Pokémon per conoscerli meglio. Nelle nuove Terre Selvagge, i giocatori potranno anche visitare i campeggi di altri utenti. Fino a quattro giocatori, con i loro Pokémon, possono accamparsi insieme. Il Pokécampeggio è anche il luogo ideale per cucinare un po’ di curry. In Pokémon Spada e Pokémon Scudo ci sono tanti tipi di curry che possono essere registrati nel CurryDex.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet