Crea il tuo giardino botanico nel secondo DLC di Anno 1800

Ubisoft annuncia che Botanica, il secondo DLC di Anno 1800™, il nuovo episodio del celebre franchise strategico e gestionale di città, è ora disponibile per Windows PC. Inoltre, tutti i giocatori di Anno 1800 potranno anche scaricare un aggiornamento gratuito che introduce il ciclo notte/giorno.

Botanica porta un nuovo progetto di costruzione culturale nel mondo di Anno 1800. Il giardino botanico è una gioia per gli occhi dei giocatori, che ora potranno abbellire le loro fiorenti metropoli con invitanti viali alberati, aiuole fiorite e piante esotiche e meravigliose. Botanica include diversi set di piante provenienti da tutto il mondo che potranno essere usate nei moduli giardino decorativi, oltre ad altri ornamenti che gli utenti di Anno potranno sfruttare per liberare tutta la propria creatività.

In breve, Botanica include più di 21 moduli botanici diversi, un modulo serra e 11 nuovi ornamenti, come aiuole di fiori e piante, utilizzabili con tutti gli edifici culturali. Il giardino botanico ha anche ricevuto alcuni nuovi set di piante e ora vanta un totale di ben 59 tipi di piante. Infine, i giocatori potranno costruire un nuovo Padiglione musicale dove godersi le amate tracce dei precedenti giochi di Anno. Per giocare a Botanica, è necessario aver raggiunto il quarto livello di civilizzazione.

Sviluppato da Ubisoft Mainz, Anno 1800 offre ai giocatori innumerevoli opportunità per mettere alla prova le proprie abilità di leader. I giocatori potranno creare metropoli enormi, pianificare reti logistiche efficienti, occupare un nuovo continente esotico, inviare spedizioni globali e dominare i propri avversari attraverso diplomazia, commercio o guerra. Il piano post lancio di Anno 1800 offre nuove avventure, sfide e strumenti. Il Season Pass include tre DLC che saranno rilasciati nel corso dell’anno: Tesoro sommerso, Botanica e Il passaggio. Inoltre, una serie di aggiornamenti costanti offriranno nuovi contenuti gratuiti a tutti i giocatori.

Per più di due anni, Anno 1800 ha invitato i giocatori a partecipare alla creazione e allo sviluppo del gioco fornendo feedback tramite la piattaforma di Anno Union. Finora, sono stati pubblicati più di 160 blog, postati 15.000 commenti e organizzati cinque contest della community. La collaborazione tra giocatori e lo studio ha consentito al team di sviluppo di raffinare il gioco e aggiungere le funzionalità richieste dalla community.

Anno 1800 è disponibile in formato digitale in Ubisoft Store ed Epic Games Store per Windows PC. I primi due DLC di Anno 1800, Tesoro sommerso e Botanica, possono essere acquistati come parte del Season Pass di Anno 1800 al costo di 24,99 euro o singolarmente per 7,99 euro ciascuno. Entrambi sono già scaricabili per tutti gli utenti che hanno già il Season Pass.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet