Assetto Corsa Competizione: Kunos e 505 Games svelano l'Intercontinental GT Pack

Marco Massarutto, Co-fondatore e Brand & Product Manager di KUNOS Simulazioni ha svelato al Tokio Game Show 2019 l’Intercontinental GT pack un nuovo contenuto addizionale che verrà rilasciato per Assetto Corsa Competizione, il videogioco ufficiale Blancpain GT Series, sviluppato da KUNOS Simulazioni e pubblicato da 505 Games.

SRO Motorsports Group ha introdotto qualche anno fa l’Intercontinental GT Challenge, la prima competizione mondiale GT3 dedicata ai migliori concorrenti delle corse GT, il suo calendario include alcuni dei più iconici tracciati del mondo.

L’Intercontinental GT Pack sarà completamente incentrato sull’Intercontinental GT Challenge e includerà diverse nuove piste tra cui Suzuka, Mount Panorama, Laguna Seca e Kyalami, quest’ultimo circuito verrà riprodotto per la prima volta in una simulazione di corse utilizzando la Tecnologia Laserscan per garantire la massima accuratezza possibile a tutti i fan.

Maggiori informazioni relativamente alla data di rilascio e ai contenuti dell’Intercontinental GT pack verranno rese disponibili nel corso del 2019.

Il Team di KUNOS ha, inoltre, confermato di essere al lavoro sull’aggiornamento gratuito 2019 GT Championship per Assetto Corsa Competizione che verrà rilasciato questo autunno e includerà 6 nuove auto e il circuito di Zandvoort.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet