The Elder Scrolls: Legends apre le Fauci dell’Oblivion con la sua nuova espansione

Fauci dell’Oblivion, l’ultima espansione di The Elder Scrolls: Legends, porta i giocatori a conoscere il piano daedrico di Mehrunes Dagon l’8 ottobre su PC e dispositivi iOS e Android. Con più di 75 carte ispirate all’amatissimo gioco di Bethesda Game Studios, The Elder Scrolls IV: Oblivion, Fauci dell’Oblivion porterà devastanti daedra sul tavolo di gioco attraverso i Cancelli dell’Oblivion.

Oltre a più di 75 nuove carte, Fauci dell’Oblivion include:

  • Un impetuoso nuovo tavolo di gioco
  • Due nuovi mazzi a tema precostruiti, Paradiso di Mankar e Ascesa di Martin Septim
  • Quattro nuovi dorsi
  • Nuova musica e nuovi effetti video
  • La nuova meccanica Invasione che evoca i mistici Cancelli dell’Oblivion, rendendo sempre più potenti i tuoi daedra

Preparati all’apertura dei Cancelli prenotando Fauci dell’Oblivion oggi stesso a 49,99 euro. Riceverai 50 Buste Fauci dell’Oblivion all’uscita del set, oltre a un dorso Premium e al titolo epico “L’Araldo” che potrai usare subito dopo aver effettuato l’acquisto.

Riuscirai a chiudere le Fauci dell’Oblivion o lascerai che il caos domini incontrastato? Fai la tua scelta nella nuova espansione di The Elder Scrolls: Legends, in uscita l’8 ottobre!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet