Grande successo per Call of Duty: Mobile

Call of Duty®: Mobile ha raggiunto oltre 35 milioni di download più rapidamente di qualsiasi altro gioco in prima o terza persona su App Store e Google Play.   Pubblicato da Activision e sviluppato dal pluripremiato Timi studio di Tencent, il nuovo titolo ha ottenuto il 1° posto tra le app più scaricate su App Store stando ai download in oltre 100 paesi.

 

Call of Duty: Mobile offre l’esperienza definitiva in prima persona per la prima volta su mobile, offrendo le mappe, le modalità, le armi e i personaggi preferiti di tutta la serie, inclusi gli universi di Modern Warfare e Black Ops, in un’unica sola esperienza.

 

“La risposta dei fan su Android e iOS è stata fantastica. Call of Duty: Mobile ha già oltrepassato i 35 milioni di download diventando l’app più scaricata su iOS in più di 100 paesi non solo tra le app di gioco, ma nella classifica generale” afferma Rob Kostich, presidente di Activision. “E’ un’esperienza incredibilmente divertente, e siamo solo all’inizio. I miei complimenti al team di Activision e al nostro partner Timi studio di Tencent per aver creato un gioco così fantastico per i giocatori. Un grazie speciale anche ai nostri fan per il loro continuo supporto. C’è ancora molto da aspettarsi per quando rilasceremo nuovi contenuti e aggiornamenti.”

Il titolo include le modalità testa a testa del Multiplayer, come una esperienza del tutto nuova di Battle Royale, insieme ai tradizionali luoghi di Call of Duty come i terreni, il mare e i veicoli aerei.

 

Call of Duty: Mobile è stato reso disponibile martedì 1 Ottobre, in tutto il mondo su Google Play e App Store con eccezione per la Cina Occidentale, Vietnam e Belgio.

I giocatori possono trovare tutte le informazioni aggiuntive collegandosi a www.callofduty.com/mobilewww.youtube.com/callofdutymobile, o seguendo Call of Duty: Mobile su Twitter, Instagram e Facebook.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet