Arriva l'Oscurità in Harry Potter: Wizards Unite

Le forze oscure sono a piede libero in Harry Potter: Wizards Unite di WB Games e Niantic Inc. Il #DarkArtsMonth (Mese delle Arti Oscure) permetterà ai giocatori di partecipare a eventi e attività divertenti all’interno del gioco per tutto ottobre. I giocatori di tutto il mondo dovranno collaborare per proteggere il mondo magico dalle forze malvagie più sinistre e antiche che attendono in agguato nell’ombra.

Questo è il programma completo del Mese delle Arti Oscure di Harry Potter: Wizards Unite:

  • Evento brillante “Forze di combattimento”, parte 1: 8-14 ottobre
    • Una nuova missione incentrata sul terrificante Mangiamorte brillante e un fuggitivo di Azkaban.
  • Community Day di ottobre: 19 ottobre
    • Aspettatevi ancora più creature inquietanti perché vampiri, lupi mannari e fate mordaci compariranno più spesso all’interno del gioco.
  • Evento brillante “Forze di combattimento”, parte 2: 22-28 ottobre
    • Una nuova missione inquietante con protagonisti Sirius Black brillante e un Dissennatore.
  • Missione esclusiva di Halloween: 31 ottobre
    • Preparatevi per l’emozionante ed esclusiva sfida magica Camera della Fortezza a tema “Arti Oscure” e per una missione con ricompense a tempo limitato.

Date un’occhiata al nuovo post di WB Games e Niantic per maggiori dettagli: https://harrypotterwizardsunite.com/it/

Per tenervi aggiornati su Harry Potter: Wizards Unite, sugli eventi futuri e sui contenuti aggiuntivi di gioco che verranno pubblicati durante il mese (incluse nuove ambientazioni di Portkey e lenti per il Documento ministeriale) visitate il sitowww.wizardsunite.com e iscrivetevi per ricevere le ultime notizie. Seguite il gioco su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.

Harry Potter: Wizards Unite è co-pubblicato e co-prodotto da WB Games San Francisco e Niantic, Inc. sotto l’etichetta Portkey Games.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet