Harvest Moon: Mad Dash – Trailer e data di uscita

Rising Star Games e Koch Media sono felici di annunciare che Harvest Moon: Mad Dash sarà disponibile in tutta Europa in versione digitale su Nintendo Switch™ e PlayStation®4 il 29 ottobre – con una versione fisica che arriverà il 15 novembre! 

Gioca in single player o divertiti con i tuoi amici! Pesca e raccogli mentre porti a termine gli obiettivi di ogni giornata per completare ogni livello! Il tutto potrà sembrarti semplice all’inizio, ma le cose cambieranno man mano che avanzerai nel gioco! Hai mai provato a coltivare qualcosa mentre la lava fusa minaccia il tuo raccolto?! Molti ostacoli ti attenderanno mentre tu e i tuoi amici completerete ciascun livello per ricostruire il faro dismesso!

Caratteristiche chiave:
·        Un’azione frenetica significa che le decisioni rapide sono fondamentali!
·        L’incredibile modalità multiplayer richiede una comunicazione mirata per raggiungere il successo!
·        Immergiti in livelli entusiasmanti in spiaggia, nell’Underworld o nello Skyworld!
·        Usa i poteri Harvest Sprite per sbloccare abilità di supporto speciali!

A proposito di Harvest Moon
Il gioco è stato pubblicato per la prima volta in Nord America nel 1997 e ha riscontrato un costante aumento di popolarità e di giocatori, rendendolo uno dei franchise più amati di sempre. Harvest Moon è venerato per essere un gioco non violento e per famiglie e nel corso del tempo sono stati pubblicati più di 31 titoli legati alla serie. Guarda un recap completo della storia del francise qui:http://www.natsume.com/current_game/games/hm20th/index.html  

I fan del franchise di Natsume possono rimanere aggiornati seguendo il sito ufficiale www.natsume.com e i canali social.

Utilizza le seguenti informazioni per parlare di Harvest Moon: Mad Dash sui social media:
#HarvestMoonMD @RisingStarGames @Natume_Inc

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet