Football Manager 2020 - Svelata la data d'uscita

È un grande piacere annunciare che Football Manager 2020 sarà disponibile in edizione fisica e digitale per PC e Mac il 19 novembre. I fan che effettueranno il pre-order di Football Manager 2020 da un retailer digitale selezionato (per una lista completa visita http://www.sega.com/sega-approved-partner-list) riceveranno uno sconto del 10% e accederanno alla versione beta pre-release, che sarà disponibile circa due settimane prima del lancio. C’è anche uno sconto del 10% per coloro che effettueranno il pre-order presso retailer fisici selezionati. Maggiori dettagli sul lancio su Google Stadia saranno disponibili prossimamente. Grazie per la vostra pazienza.
 
Anche Football Manager 2020 Touch (per Steam, iOS e Android) e Football Manager 2020 Mobile (per iOS e Android) saranno disponibili il 19 novembre. Visitawww.footballmanager.com per controllare la compatibilità del tuo dispositivo e resta sintonizzato: presto arriverà un annuncio legato a Football Manager 2020 Touch per Nintendo Switch. 

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet