Pokemon Spada/Scudo - Svelati cinque nuovi pokemon gigamax

The Pokemon Company ha pubblicato un nuovo trailer di Pokemon Spada/Scudo in cui vengono mostrati cinque pokemon gigamax. Trattasi di Pikachu, Eeevee, Meowth, Butterfree e Charizard.

Pokemon Spada/Scudo uscirà il 15 novembre per Switch.

  • TIPO

    Elettro

  • ABILITÀ

    Statico

  • ALTEZZA

    > 21,0 m

  • PESO

    ???,? kg

Accumula energia elettrica nella sua potentissima coda

Immagazzina nella coda l’elettricità generata nelle sacche sulle sue guance. Quando lotta colpisce gli avversari con la coda, folgorandoli con la potenza di un fulmine!

Può generare molta più elettricità di prima

Diventa così potente che riesce a generare una quantità di elettricità pari a una centrale energetica! Ma è difficile impiegarla per alimentare le abitazioni, perché Pikachu può mantenere questa forma solo per breve tempo.

Gigapikafolgori

Gli attacchi di tipo Elettro usati da Pikachu Gigamax diventeranno Gigapikafolgori, una mossa Gigamax che non solo infligge danni agli avversari, ma li paralizza pure!

  • TIPO

    Normale

  • ABILITÀ

    Fugafacile/Adattabilità

  • ALTEZZA

    > 18,0 m

  • PESO

    ???,? kg

La sua splendida pelliccia incanterà gli avversari

Grazie all’energia del fenomeno Gigamax, la pelliccia intorno al suo collo diventa più folta e soffice. Gli avversari che vi restano intrappolati si innamorano di Eevee, perdendo ogni istinto bellicoso.

Un affetto travolgente

Quando si gigamaxizza, Eevee diventa ancora più giocherellone del solito e vuole fare le feste a tutti gli avversari che gli si parano davanti. Per via della sua imponente mole, però, spesso finisce per schiacciarli…

Gigabbraccio

Gli attacchi di tipo Normale usati da Eevee Gigamax diventano Gigabbraccio, una mossa Gigamax che non solo infligge danni quando colpisce, ma fa anche infatuare i Pokémon di sesso opposto!

MEOWTH GIGAMAX

I giocatori che acquisteranno Pokémon Spada o Pokémon Scudo entro una certa data riceveranno come bonus un Meowth speciale in grado di gigamaxizzarsi. Per ottenerlo, basterà accedere alla funzione Dono Segreto e selezionare l’opzione “Tramite Internet” da venerdì 15 novembre 2019 fino a mercoledì 15 gennaio 2020.

  • TIPO

    Normale

  • ABILITÀ

    Raccolta/Tecnico

  • ALTEZZA

    > 33,0 m

  • PESO

    ???,? kg

Si è allungato a dismisura e ha un’enorme moneta luccicante

Il Gigamax ha reso il corpo di Meowth straordinariamente lungo, oltre a far ingigantire la moneta sulla sua fronte, con la quale può emettere un flusso di energia Gigamax e cospargere l’area circostante di un intenso bagliore dorato.

Quando si fa le unghie può causare danni tremendi

Meowth ama gli oggetti luccicanti: quando vede un grattacielo con le facciate di vetro, non resiste alla tentazione di farsi le unghie e provoca danni considerevoli, lasciando le pareti esterne profondamente solcate e mandando in mille pezzi le finestre.

Gigamonete

Gli attacchi di tipo Normale usati da Meowth Gigamax diventeranno Gigamonete, una mossa Gigamax che oltre a infliggere danni sparge monete ovunque, facendoti ottenere, nel gioco, un bel gruzzoletto extra alla fine della lotta!

BUTTERFREE GIGAMAX

Puoi catturare e aggiungere alla tua squadra un Pokémon Gigamax partecipando ai Raid Dynamax, ma bada bene, perché sono molto rari! Trovarne uno non sarà un’impresa facile.

  • TIPO

    Coleottero/Volante

  • ABILITÀ

    Insettocchi

  • ALTEZZA

    > 17,0 m

  • PESO

    ???,? kg

Le sue scaglie emettono una luce accecante

Le stupefacenti ali di questo Pokémon, divenute gigantesche, sono il suo tratto più distintivo. Le scaglie che le ricoprono emettono un bagliore accecante e possono paralizzare, avvelenare o addormentare gli avversari. Le sue scaglie sono senza dubbio l’arma più efficace di Butterfree!

Le sue enormi ali possono provocare venti furiosi

Sbattendo le sue enormi ali, Butterfree può creare un vento impetuoso in grado di far volare via un camion di 10 tonnellate. Le sue scaglie velenose, in balia di queste correnti d’aria, si disperdono tutt’intorno al Pokémon e costituiscono un serio pericolo per chiunque osi avvicinarglisi.

Gigastupore

Gli attacchi di tipo Coleottero usati da Butterfree Gigamax diventano Gigastupore, una mossa Gigamax che oltre a infliggere danni cosparge gli avversari di scaglie che possono avvelenarli, paralizzarli o addormentarli.

CHARIZARD GIGAMAX

Puoi catturare e aggiungere alla tua squadra un Pokémon Gigamax partecipando ai Raid Dynamax, ma bada bene, perché sono molto rari! Trovarne uno non sarà un’impresa facile.

  • TIPO

    Fuoco/Volante

  • ABILITÀ

    Aiutofuoco

  • ALTEZZA

    > 28,0 m

  • PESO

    ???,? kg

All’interno del suo corpo divampa un fuoco ardente

Le fiamme all’interno del suo corpo si sono intensificate, e ora fuoriescono dalla bocca e dalle corna oltre che dalla coda. Pare che le fiamme ardano con più energia quando Charizard ruggisce.

Le sue ali fiammeggianti possono incenerire qualsiasi avversario

Le fiamme di Charizard, alimentate dall’energia del fenomeno Gigamax, creano sul suo dorso nuove ali più calde del magma che il Pokémon può lanciare ai nemici per incenerirli!

Gigavampa

Gli attacchi di tipo Fuoco usati da Charizard Gigamax diventeranno Gigavampa, una mossa Gigamax che oltre a infliggere danni al bersaglio danneggia per quattro turni tutti i Pokémon che non sono di tipo Fuoco.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet

Vai alla barra degli strumenti