I giochi EA e il servizio EA Access arriveranno su Steam

Electronic Arts e Valve hanno formato una collaborazione per mettere i giochi EA a disposizione dei giocatori su Steam. A partire dalla prossima primavera, EA Access, il nostro servizio di abbonamento in costante crescita che offre giochi e benefici per i membri, arriverà su Steam. EA Access è il primo e unico servizio di gioco in abbonamento disponibile su Steam e la quarta piattaforma con un abbonamento EA.

La collaborazione partirà con Star Wars™ Jedi: Fallen Order, in arrivo il 15 novembre e prenotabile oggi. Nei prossimi mesi, i giocatori su Steam potranno giocare anche ad altri titoli famosi come The Sims™ 4 e Unravel Two. Giochi multigiocatore, come Apex Legends™, FIFA 20, e Battlefield™ V, saranno disponibili il prossimo anno e i giocatori potranno giocare insieme sia su Origin che su Steam.

Una collezione di giochi ti attende in The Vault, ma, oltre ai giochi stessi, EA Access migliora la tua esperienza di gioco con una serie di premi. Ottieni un trattamento speciale con esclusivi sconti sull’intero catalogo e benefici per i membri all’interno dei giochi per alcuni dei nostri più importanti franchise.

Tieni gli occhi aperti per altre notizie e aggiornamenti su questa collaborazione nelle prossime settimane e mesi!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet