LA CLOSED BETA DI ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS ARRIVA VENERDÌ

I fan di tutto il mondo avranno la possibilità di essere tra i fortunati a provare da venerdì ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS e lottare contro altri giocatori o contro quelli controllati dalla IA.

Per unirsi alla lotta i giocatori europei dovranno essere membri del programma fedeltà Ep!c e richiedere il codice qui:

http://bnent.eu/OPMCBTPR

 

Ecco le sessioni della closed beta:

  • Sessione 1 – Venerdì 1 novembre dalle 11.00 alle 13.00 CEST
  • Sessione 2 – Sabato 2 novembre dalle 07.00 alle 09.00 CEST
  • Sessione 3 – Sabato 2 novembre dalle 22.00 alle 24.00 CEST
  • Sessione 4 – Domenica 3 novembre dalle 22.00 alle 24.00 CEST

 

In ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS i giocatori avranno la possibilità di creare il proprio avatar personalizzato e costruire la propria leggenda personale!

Mentre ti alleni costantemente e completi le varie missioni, potrai salire nella classifica della Hero Association. Persino nel mezzo della battaglia, i giocatori dovranno sempre stare attenti agli eventi casuali che renderanno gli scontri ancora più epici.

Questi eventi speciali andranno dalle interferenze portate dai supercattivi alla caduta di asteroidi.

 

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoentitaly/

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet