Annunciato Battlefield V Anno 2 Edition

Tutto è pronto per l’appassionante esperienza di guerra totale in Battlefield V Anno 2 Edition. Questa speciale nuova edizione include la versione base del gioco, l’arsenale completo, i veicoli e gli equipaggiamenti disponibili nei precedenti capitoli di Venti di Guerra. Dopo il lancio di oggi del Capitolo 5: Guerra del Pacifico, che mette in scena le storiche mappe come Iwo Jima e Pacific Beach, è finalmente arrivato il momento perfetto per i nuovi giocatori di unirsi alla battaglia e, per i veterani di Battlefield, di arruolarsi nuovamente.

 

Battlefield V Anno 2 Edition è ora disponibile tramite download digitale per Xbox OnePlayStation 4 e PC (Origin) e include:

 

 

●      17 armi principali: le potenti armi da fuoco tanto attese in Venti di Guerra, tra cui Boys AT Rifle, Model 38, ZK-383, e molte altre.

●      4 veicoli: nuovi mezzi pesanti e attrezzate tra cui il distruttore di carri armati Archer e altri tre veicoli come ricompense.

●      2 tenute per soldati: vivere la battaglia in grande stile con le divise Double Down e Baron Von Zorn.

●      10 skin le armi: migliora le tue armi con accessori come Firestarter e White Tiger.

●      4 personalizzazioni per i veicoli: rendi unici i veicoli come lo Stug IV e lo Spitfire Mk VB.

Per maggiori dettagli su Battlefield V Anno 2 Edition, consultare il blog ufficiale.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet