Annunciato Overwatch 2

Siamo felici di annunciare Overwatch 2, l’epico sequel di Overwatch che si basa sugli aspetti di combattimento del gioco originale e trasporta i giocatori in una nuova era di epica competizione e gioco di squadra. Oltre a lottare contro gli avversari nelle modalità PvP, i giocatori esploreranno in prima persona l’universo di Overwatch in modi completamente nuovi durante missioni completamente cooperative che chiederanno agli eroi del mondo di fare squadra, potenziarsi e annientare l’ondata di minacce in tutto il mondo.

ESPLORA OVERWATCH®2

EVOLUZIONE GRAFICA

In Overwatch 2 l’aspetto del mondo di gioco si evolve con ambientazioni dinamiche, scontri su larga scala, eventi raccontati durante le partite ed effetti atmosferici, di luce e ombre ulteriormente migliorati. Anche gli eroi di Overwatch 2 avranno un nuovo aspetto, con particolari molto più dettagliati.

ARMATI E SALVA IL MONDO

  • Gioca un ruolo attivo nel nuovo capitolo della saga di Overwatch grazie a una serie di intense missioni da quattro giocatori. Respingi il Settore Zero, scopri i motivi dietro gli attacchi degli Omnic e affronta un’ondata crescente di nuove minacce.

    La battaglia continua con le Missioni Eroe. Mentre la crisi coinvolge progressivamente tutto il mondo, addentrati in una serie di scenari sempre cangianti minacciati da pericolosi nemici: progredisci di livello con i tuoi eroi preferiti e ottieni potenti opzioni di personalizzazione per assicurarti la vittoria.

    Sta a te e ai tuoi amici fermare il Settore Zero, la compagnia d’élite di Talon, e altri nemici di Overwatch intenti a mettere in atto i loro nefandi piani. Ogni fazione nemica presenta diverse unità uniche con le proprie strategie e punti di forza, che ti costringeranno ad adattare il tuo approccio in modo diverso a ogni partita.

     

UNA NUOVA ERA DI COMPETIZIONE EPICA

  • Scorta è una nuova modalità che si disputa su mappe simmetriche in uscita con Overwatch 2. Le squadre devono prendere il controllo di un robot che si trova al centro della mappa, per poi spingerlo verso la base nemica. Le due fazioni possono prendere il controllo del robot in qualsiasi momento e la squadra che riesce a spingerlo più lontano in territorio nemico vince la partita.

    Un mondo più grande: gli scontri si spostano in nuovi ed emblematici luoghi, dalle colorate strade di Rio de Janeiro allo splendore panoramico di Göteborg.

    Nuovi volti: Overwatch 2 aggiungerà nuovi eroi, dando uno scossone alla modalità competitiva e creando così opportunità per pianificare nuove audaci strategie.

     

LA TUA MISSIONE CONTINUA

CONSERVA LE TUE COLLEZIONI

I tuoi risultati e gli oggetti collezionati verranno mantenuti su Overwatch 2. Questo significa che potrai conservare modelli, icone, spray, emote e altro!

NUOVI EROI E MAPPE

I giocatori di Overwatch combatteranno fianco a fianco con quelli di Overwatch 2 in un ambiente multigiocatore PvP e potranno giocare con gli eroi e le mappe di Overwatch 2.

 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet