Hearthstone - Disponibile l'aggiornamento 15.6

In questo aggiornamento ci prepareremo per entrare in Battaglia e osservare i cieli in attesa della nuova espansione di Hearthstone, La Discesa dei Draghi, in uscita il 10 dicembre!

Descent of Dragons Mega Bundle

  • Mega Pacchetto La Discesa dei Draghi – Ottieni 100 buste de La Discesa dei Draghi, l’eroe Guerriero Alamorte, il dorso delle carte Devastazione, una carta Leggendaria Dorata de La Discesa dei Draghi e l’accesso anticipato alla modalità Battaglia di Hearthstone.

Descent of Dragons Bundle

  • Pacchetto La Discesa dei Draghi – Ottieni 60 buste de La Discesa dei Draghi, il dorso delle carte Devastazione, una carta Leggendaria Dorata de La Discesa dei Draghi e l’accesso anticipato alla modalità Battaglia di Hearthstone.

PREACQUISTA!

Nuova modalità di gioco: Battaglia

La Battaglia di Hearthstone è una nuova modalità di combattimento automatica che introduce una strategica esperienza da otto giocatori in Hearthstone. Nella Battaglia, assumerai i panni di un eroe della storia di Hearthstone, assemblerai un potente tabellone pieno di servitori reclutati e affronterai una serie di duelli pieni d’azione fino a che non verrà proclamato un singolo vincitore!

La Battaglia è ora disponibile per una settimana di accesso anticipato per i giocatori che hanno acquistato un pacchetto di preacquisto de La Discesa dei Draghi, i partecipanti alla BlizzCon o coloro che sono in possesso di un biglietto virtuale BlizzCon. Dopo questa fase di accesso anticipato, che terminerà alle 10:00 del 12 novembre, entreremo in quella di open beta dove tutti potranno entrare nella Locanda di Bob per dimostrare di essere i migliori tra gli eroi della Battaglia!

  • Requisiti di sistema per la Battaglia: data la natura di partite da otto giocatori piene di attacchi, effetti e animazioni che si attivano insieme, la modalità Battaglia di Hearthstone al momento è supportata solo sui dispositivi mobili con più di 2 GB di RAM. Questo significa che potrebbe non essere possibile accedere alla modalità Battaglia su alcuni dispositivi meno recenti. Quando terminerà la beta, miglioreremo l’esperienza in modo che i giocatori con dispositivi più vecchi possano partecipare a questa nuova modalità di gioco.

Per ulteriori dettagli sulla Battaglia di Hearthstone, incluse le istruzioni di base per cominciare a giocare, dai un’occhiata al blog d’introduzione alla battaglia.

Missioni leggendarie di lancio della Battaglia

Per celebrare l’uscita della nuova modalità Battaglia di Hearthstone, introdurremo delle nuove missioni leggendarie* che conferiranno ricompense incredibili! Le missioni saranno inizialmente disponibili nelle seguenti date e orari, ma chiunque si connetterà da ora alla pubblicazione de La Discesa dei Draghi vi avrà accesso.

  • 12 novembre, 19:00 CET: Maestro delle battaglie – Gioca due partite in modalità Battaglia per ottenere una busta de La Discesa dei Draghi, una di Salvatori di Uldum e una de L’ascesa delle ombre.
  • 13 novembre, 19:00 CET: Nella mischia – Gioca tre partite in qualunque modalità (inclusa la Battaglia) per ottenere una busta de La Discesa dei Draghi, una di Salvatori di Uldum e una de L’ascesa delle ombre.
  • 14 novembre, 19:00 CET: Un degno avversario – Gioca due partite in modalità Gioco (Standard, Selvaggia o Amichevole) per ottenere una busta de La Discesa dei Draghi, una di Salvatori di Uldum e una de L’ascesa delle ombre.

*Nota importante: se il tuo registro missioni è pieno, le missioni leggendarie sostituiranno automaticamente una missione esistente. Assicurati di fare spazio prima di queste date!

Ricompense per l’accesso e della BlizzCon

I partecipanti alla BlizzCon e i possessori di un biglietto virtuale otterranno una versione Dorata della carta Leggendaria generica de La Discesa dei Draghi Sathrovarr e il dorso delle carte Eventi Blizzard 2019.

Cambiamenti alle missioni giornaliere

Abbiamo rimosso alcune delle missioni giornaliere meno popolari (come quelle che richiedevano di giocare servitori con Scudo Divino, carte con Sovraccarico, Segreti, 50 Murloc, ecc.) e ridotto i requisiti necessari per altre missioni, per renderle più facili da completare in generale.

Le missioni giornaliere sono anche state suddivise in due gruppi: facili (50 oro) e leggermente più difficili (60 oro). Cambiando una missione leggermente più difficile (60 oro, per esempio quella che richiede di giocare 10 Bestie) si otterrà sempre una missione facile (50 oro). In questo modo, se lo vorrai, potrai ottenere una missione facile ogni giorno.

Abbiamo anche aggiunto alcune nuove missioni che non vediamo l’ora tu scopra!

Evento anniversario di Warcraft:

Per celebrare il 25° anniversario del franchise di Warcraft, i giocatori che si connetteranno a Hearthstone tra le 10:00 PT del 13 novembre e le 19:00 CET del 27 novembre riceveranno fantastiche ricompense a tema Warcraft. Resta sintonizzato per ulteriori dettagli presto in arrivo!

  • Torta dei Morti: ottenuto vincendo cinque partite in modalità Classificata nel mese di novembre 2019.
  • Eventi Blizzard 2019: ottenuto partecipando a eventi Blizzard durante il 2019.
  • Devastazione: ottenuto preacquistando La Discesa dei Draghi.
  • Fuoco Infernale: ottenuto vincendo cinque partite in modalità Classificata nel mese di dicembre 2019.
Cake of the Dead: Acquired by winning 5 games in ranked mode, November 2019.y.
Torta dei Morti
Blizzard Events 2019: Acquired by participating in Blizzard events during 2019.
Eventi Blizzard 2019
The Shattering: Acquired by pre-purchasing Descent of Dragons
Devastazione
Hellfire Peninsula: Acquired by winning 5 games in ranked mode, December 2019
Fuoco Infernale
  • Autocompletamento del mazzo
    • La funzione di autocompletamento del mazzo ora considera lo storico del meta invece che il meta attuale, anche se quest’ultimo ha una priorità più alta. Per esempio, inserendo Compiere il Sacrificio in un mazzo non completo la funzione di autocompletamento creerà un mazzo Stregone Missione con effetti che fanno scartare invece di un mazzo Stregone esistente nel meta come lo Stregone zoo.
  • Modalità Streamer
    • Abbiamo aggiunto la possibilità di censurare il tuo BattleTag (e quello del tuo avversario) sia all’interno delle partite che in cima al tuo elenco amici. Questa nuova funzione può essere attivata premendo i tasti Ctrl + Maiusc + S (o Command + Maiusc + S su MAC).
  • Come già detto nel nostro blog “Dietro le quinte della Locanda”, abbiamo aggiunto opzioni di ricerca con termini alternativi per alcune carte per le quali si può facilmente compiere un errore nel digitarne il nome, come l’Agente Elettromagnetica (in inglese E.M.P. Operative), [[Din-o-Matic]], Zefris il Grande (Zephrys the Great in inglese) e T4GL18. Abbiamo anche aggiunto gli errori ortografici più comuni e delle versioni semplificate per le carte con numeri all’interno del nome (generalmente si tratta di Robot). Per esempio, nel client in lingua inglese, digitando “snip” o “snap” si potrà trovare la carta SN1P-SN4P (T4GL18).
  • La serie di missioni per i nuovi giocatori di Hearthstone è stata aggiornata per fornire un’esperienza migliore con molte più ricompense.
  • Le carte Missione ora mostrano la relativa ricompensa quando vengono visualizzate nella Collezione.
  • L’icona delle nuove carte ora verrà rimossa dopo aver visualizzato la pagina con la carta nuova. Non dovrai più cliccare o passare il cursore del mouse sopra la carta.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet