L’UNIONE FA LA FORZA SU HARRY POTTER: WIZARDS UNITE

Questo novembre unitevi ai vostri stregoni preferiti nel gioco di WB Games e Niantic Inc. Harry Potter™: Wizards Unite. A novembre i giocatori troveranno nuovi ed emozionanti eventi in-game da vivere fianco a fianco con i loro eroi e compagni.

Il programma completo del mese include:

  • Settimana internazionale dei giochi nelle Biblioteche
    • In occasione della Settimana internazionale dei giochi nelle biblioteche, i giocatori avranno l’opportunità di trovare celebri streghe e stregoni, tra cui Hermione, Luna e Neville, che appariranno più di frequente nelle biblioteche in giro per il mondo.
  • Evento brillante “L’unione fa la forza”, parte 1: 7-14 novembre
    • Assistete i coraggiosi membri dell’Ordine della Fenice, tra cui gli amatissimi Auror Malocchio Moody e Ninfadora Tonks.
  • Community Day di novembre: 17 novembre
    • Alleatevi con altri giocatori nelle sfide di stregoneria e affrontate camere di alto livello per vincere ricompense esclusive.
  • Evento brillante “L’unione fa la forza”, parte 2: 19-26 novembre
    • Prestate supporto agli eroi del Ministero della Magia, come Arthur e Percy Weasley
  • Evento “Leggende di Hogwarts” a tempo limitato: 26 novembre – 2 dicembre
    • Aiutate gli eroi di Hogwarts tra cui Harry, Sirius e Piton a ritrovare gli Smarriti del registro dell’aula delle Pozioni.

Per tenervi aggiornati su Harry Potter: Wizards Unite, per informazioni sui prossimi eventi visitate il sito www.wizardsunite.com e seguite le pagine del gioco di FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Harry Potter: Wizards Unite è co-pubblicato e co-prodotto da WB Games San Francisco e Niantic, Inc. sotto l’etichetta Portkey Games.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet