L’UNIONE FA LA FORZA SU HARRY POTTER: WIZARDS UNITE

Questo novembre unitevi ai vostri stregoni preferiti nel gioco di WB Games e Niantic Inc. Harry Potter™: Wizards Unite. A novembre i giocatori troveranno nuovi ed emozionanti eventi in-game da vivere fianco a fianco con i loro eroi e compagni.

Il programma completo del mese include:

  • Settimana internazionale dei giochi nelle Biblioteche
    • In occasione della Settimana internazionale dei giochi nelle biblioteche, i giocatori avranno l’opportunità di trovare celebri streghe e stregoni, tra cui Hermione, Luna e Neville, che appariranno più di frequente nelle biblioteche in giro per il mondo.
  • Evento brillante “L’unione fa la forza”, parte 1: 7-14 novembre
    • Assistete i coraggiosi membri dell’Ordine della Fenice, tra cui gli amatissimi Auror Malocchio Moody e Ninfadora Tonks.
  • Community Day di novembre: 17 novembre
    • Alleatevi con altri giocatori nelle sfide di stregoneria e affrontate camere di alto livello per vincere ricompense esclusive.
  • Evento brillante “L’unione fa la forza”, parte 2: 19-26 novembre
    • Prestate supporto agli eroi del Ministero della Magia, come Arthur e Percy Weasley
  • Evento “Leggende di Hogwarts” a tempo limitato: 26 novembre – 2 dicembre
    • Aiutate gli eroi di Hogwarts tra cui Harry, Sirius e Piton a ritrovare gli Smarriti del registro dell’aula delle Pozioni.

Per tenervi aggiornati su Harry Potter: Wizards Unite, per informazioni sui prossimi eventi visitate il sito www.wizardsunite.com e seguite le pagine del gioco di FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Harry Potter: Wizards Unite è co-pubblicato e co-prodotto da WB Games San Francisco e Niantic, Inc. sotto l’etichetta Portkey Games.

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet