The Stretchers è disponibile ora

The Stretchers, un divertente rompicapo cooperativo sviluppato da Tarsier Studios e pubblicato da Nintendo, è ora disponibile da scaricare dal Nintendo eShop su Nintendo Switch. I giocatori assumono il ruolo di due paramedici condividendo i Joy-Con con un amico o partendo da soli per salvare civili in difficoltà, noti come intontiti, nei modi più disparati e stravaganti. Il trailer di lancio di The Stretchers è disponibile sul canale Youtube Ufficiale di Nintendo Italia.

 

Per salvare gli intontiti, i giocatori dovranno guidare la loro ambulanza fino al luogo dell’incidente, ed è qui che inizia il caos: sfondare i muri, librarsi nel cielo e affrontare pericoli selvaggi per portare a termine ogni salvataggio. Una volta arrivati, i giocatori dovranno cooperare per accumulare gli intontiti sulla barella (o afferrarli per gli arti) e portarli sulla loro fidata ambulanza, schivando i pericoli e risolvendo gli enigmi lungo il percorso. I mobili possono essere spostati per bloccare i laser, le palle da demolizione possono distruggere i muri e altro ancora. Alla fine, dopo un altro viaggio pieno di emozioni, gli intontiti salvati possono essere curati, giusto in tempo per un altro invito all’azione!

 

I giocatori possono passare un Joy-Con a un amico* per collaborare insieme ed evitare trappole, trovare tesori bonus e risolvere enigmi, il tutto aiutando allo stesso tempo coloro che hanno bisogno di una mano. I giocatori in single player potranno controllando entrambi i paramedici contemporaneamente.

 

Oltre a salvare gli intontiti bisognosi, il gioco offre diverse missioni secondarie che spaziano dal tagliare alberi, costruire rampe, fare saltare in aria le rocce con i fuochi d’artificio e persino giocare a nascondino!

Note ai redattori:

* La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente..

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet