Death Stranding - La versione PC uscirà contemporaneamente su Steam ed Epic Games Store

In seguito all’annuncio della settimana scorsa riguardo alla pubblicazione da parte di 505 Games della versione PC di Death Stranding, attesissimo titolo d’esordio di Kojima Productions, il publisher ha rivelato che il gioco uscirà contemporaneamente su Steam e su Epic Games Store nell’estate 2020. È da ora possibile preordinare Death Stranding su PC, al prezzo base di €59,99

Sviluppato da Kojima Productions, Death Stranding è uno dei titoli più attesi dell’ultima decade. Con la partecipazione di Norman Reedus (The Walking Dead) nei panni di Sam Bridges, il gioco è ambientato in un futuro immediato, dove il nostro pianeta è stato devastato da misteriosi esplosioni che hanno innescato una serie di eventi sovrannaturali, conosciuti come ‘Death Stranding’. Con il pianeta sull’orlo dell’estinzione di massa e creature spettrali che infestano il circondario, toccherà a Sam viaggiare attraverso un paesaggio devastato per salvare l’umanità dall’annientamento imminente.

Death Stranding è una rivoluzionaria esperienza di gioco realizzata dal leggendario game creator Hideo Kojima e vanta la partecipazione di attori di grosso calibro, tra cui Mads Mikkelsen (Rogue One: A Star Wars Story) e Léa Seydoux (Spectre), oltre alle apparizioni del regista vincitore dell’Academy Award®  Guillermo del Toro (La forma dell’acqua – The Shape of Water), l’attore e presentatore televisivo Conan O’Brien (TBS’ Conan) e l’ideatore dei The Game Awards® nonché personalità del mondo videoludico, Geoff Keighley.

 

I giocatori possono ora preordinare Death stranding per PC da:

Steam (https://store.steampowered.com/app/1190460)

o dall’Epic Games Store (https://www.epicgames.com/store/en-US/product/death-stranding/home).

 

Per maggiori informazioni su Death Stranding, potete visitare: (https://505games.com/games/death-stranding/)

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet