INIZIA A RICOSTRUIRE L’HOLY SEE OF ISHGARD OGGI CON LA PATCH 5.11 DI FINAL FANTASY XIV: SHADOWBRINGERS

La patch 5.11 di FINAL FANTASY® XIV Online: Shadowbringers™, uscita oggi, invita i Guerrieri della luce a collaborare per riportare la città di Ishgard al suo antico splendore.

Dopo la pubblicazione della patch 5.1, Vows of Virtue, Deeds of Cruelty, uscita di recente, la patch 5.11 aggiunge i contenuti della Ishgard Restoration, un nuovo tipo d’esperienza che chiama i giocatori di ogni mondo a collaborare in vari modi per ricostruire e riportare in vita l’Holy See of Ishgard.

La patch 5.11 include anche altre sfide e contenuti, quali:

●        Raid di difficoltà Ultimate, “The Epic of Alexander” – In quest’ultimo raid di difficoltà “Ultimate”, basato sulla tragica storia di un dio meccanico che ripose la sua fiducia in una sola anima mortale, anche i giocatori più abili dovranno spingersi al limite combattendo contro molti dei nemici della serie di raid di Alexander.
●        Contenuti per la creazione e la raccolta, “Ishgard Restoration” – I giocatori di ogni mondo collaboreranno per riportare il Firmament al suo antico splendore. Completando varie missioni di raccolta e creazione di materiali da costruzione, ogni giocatore potrà contribuire a suo modo al progetto di ricostruzione e ricevere così varie ricompense.
●        Nuove cavalcature, minion, emote, mobili, tagli di capelli e altro ancora

I dettagli completi della patch 5.11 sono disponibili qui: https://sqex.to/z4Deg  

Inoltre, nel corso dei prossimi mesi i giocatori potranno divertirsi con varie novità. La patch 5.15 continuerà questa serie di patch con i contenuti seguenti:
●        Mappa PvP Frontline: “Onsal Hakair (Danshig Naadam)” (Patch 5.15) – Grand Companies e le tribù di Azim Steppe uniranno le forze per combattere contro Danshig Naadam e dimostrare la loro forza in battaglia.
●        Aggiornamenti del Blue Mage (Patch 5.15) – Verrà aumentato il level cap di questa classe limitata fino a 60 e verranno aggiunte delle nuove missioni, dei livelli di Masked Carnivale e verrà ampliato il diario della classe.

I nuovi giocatori di FINAL FANTASY XIV Online sono invitati a scaricare la prova gratuita per accedere ai contenuti fino al livello 35, creare un massimo di otto personaggi utilizzabili e provare razze, classi e attività senza alcun limite di tempo. È possibile usufruire della prova gratuita registrandosi qui: http://sqex.to/FFXIVFreeTrial.

FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers, la terza espansione di FINAL FANTASY XIV Online, ha ricevuto lodi dalla critica fin dalla sua uscita, avvenuta a luglio 2019. L’espansione offre a neofiti e veterani centinaia di ore di contenuti da esplorare, tra cui nuovi scenari mozzafiato, le classi Gunbreaker e Dancer, le razze Hrothgar e Viera, il sistema di Trust e molto altro.

Link correlati
Sito per la stampa di SQUARE ENIX®https://www.square-enix-press.com/
Sito teaser di Shadowbringershttp://eu.finalfantasyxiv.com/shadowbringers/
The Lodestone®: http://eu.finalfantasyxiv.com
Pagina Facebook® ufficiale: https://www.facebook.com/FinalFantasyXIV
Twitter® ufficiale: @FF_XIV_EN

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet