I tornei Challenger Series su PlayStation 4 si arricchiscono con la competizione mondiale dedicata EA SPORTS FIFA 20

Sony Interactive Entertainment è lieta di annunciare la prima Stagione delle Challenger Series dedicata a EA SPORTS FIFA 20, alla quale potranno partecipare tutti i giocatori italiani possessori di PlayStation®4 (PS4™). Per aderire al torneo, è necessario iscriversi fino al 18 novembre, giorno nel quale apriranno i battenti dell’attesa competizione, possedere una copia del gioco, un abbonamento a PlayStation®Plus ed essere connessi online a PlayStation®Network.

La registrazione può essere effettuata in due modi: dalla dashboard di PlayStation®4 (PS4™) e PlayStation®4 Pro (PS4™Pro), i giocatori dovranno accedere alla sezione “Eventi“, scegliere l’opzione “Tornei” e selezionare la competizione a cui iscriversi; dal web, invece, bisognerà identificare uno dei tornei in corso elencati sul portale playstation.com/tournaments, accedere al link del sito di ESL e registrarsi con un account ESL.

Ogni stagione della Challenger Series di EA SPORTS FIFA 20 durerà 2 mesi e sarà contraddistinta da 3 fasi:

Step 1: l’utente -per accedere alla fase successiva- sarà chiamato a conquistare almeno tre vittorie su quattro match disputati.

Step 2: coloro che avranno superato con successo la prima fase, dovranno partecipare ad un torneo ad eliminazione diretta e posizionarsi nella top 64.

Step 3: solo i primi 64 classificati dei tornei della seconda fase si potranno qualificare per contendersi il titolo di campione.

Il primo premio in palio consisterà in $1.000 in contanti (dollari USA) o 12.000 punti FIFA + biglietti per la UEFA Champions League e sistemazione per due persone a una partita degli ottavi di finale a scelta del vincitore. Tutti gli altri concorrenti potranno comunque aggiudicarsi premi in denaro, punti FIFA e temi dinamici per PlayStation®4.

Per maggiori informazioni visitate il sito: https://www.playstation.com/it-it/explore/ps4/tournaments-on-ps4/fifa-20-tournament/

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet