GOOGLE STADIA - La line-up di giochi al Day 1 sale a 22 titoli

LA LINE-UP DI GIOCHI AL DAY 1 DI STADIA SALE A 22 TITOLI, portando un’ampia varietà di generi e giochi di successo a una qualità incredibile.

Abbiamo lavorato Insieme ai nostri partner di contenuto e sviluppatori per aggiungere sempre più titoli in tempo per il lancio, e ne aggiungeremo ancora entro la fine dell’anno.

In più, i giocatori potranno trovare DESTINY 2: THE COLLECTION e SAMURAI SHODOWN INCLUSO DELL’ABBONAMENTO DI NOVEMBRE DI STADIA PRO.

I titoli di Stadia al giorno 1 includeranno:

* Assassin’s Creed Odyssey
* Attack on Titan: Final Battle 2
* Destiny 2: The Collection (disponibile con Stadia Pro)
* Farming Simulator 2019
* Final Fantasy XV
* Football Manager 2020
* Grid 2019
* Gylt
* Just Dance 2020
* Kine
* Metro Exodus
* Mortal Kombat 11
* NBA 2K20
* Rage 2
* Rise of the Tomb Raider
* Red Dead Redemption 2
* Samurai Shodown (disponibile con Stadia Pro)
* Shadow of the Tomb Raider
* Thumper
* Tomb Raider 2013
* Trials Rising
* Wolfenstein: Youngblood

Una lista di giochi aggiuntivi saranno disponibili su Stadia per la fine dell’anno, tra cui Borderlands 3, Ghost Recon: Breakpoint, Dragon Ball: Xenoverse e Darksiders Genesis.

E altri già annunciati in arrivo su Stadia nel 2020, fra questi Doom: Eternal, WatchDogs: Legion, Gods & Monsterse Cyberpunk 2077.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet