Assassin’s Creed Odyssey, Trials Rising e Just Dance 2020 sono disponibili su Stadia

Assassin’s Creed® Odyssey, Trials® Rising e Just Dance® 2020 sono ora disponibili su Stadia, la piattaforma di gioco di nuova generazione di Google. Per maggiori informazioni sull’acquisto dei giochi, visitare Stadia.com.

I giochi Ubisoft da oggi disponibili su Stadia sono:

– Assassin’s Creed Odyssey — La Stadia Standard Edition è arricchita con alcuni contenuti aggiuntivi, tra cui una missione bonus, Il re cieco, e il pacchetto Crono, che include un set di equipaggiamenti epici, una cavalcatura e una lancia. Mentre la Stadia Ultimate Edition contiene il gioco base, il Season Pass, con gli episodi aggiuntivi L’eredità della Prima Lama e Il destino di Atlantide, e il Deluxe Pack, che include pacchetti di equipaggiamenti, il pacchetto navale e moltiplicatori temporanei di XP e Dracme.

– Trials Rising — Il nuovo titolo dell’avvincente serie di corse e acrobazie in moto, Trials, è disponibile con la Standard Edition, che include il gioco base, e la Gold Edition, che offre oltre 180 tracciati in tutto il mondo, oltre al gioco base, due espansioni: Sixty Six – Expansion I e Crash & Sunburn Expansion II, due pacchetti di personalizzazione, alcune divertenti moto e molto altro.

– Just Dance 2020 — L’ultimo episodio del gioco di ballo più famoso al mondo è tornato con 40 nuovi brani, che includono hit del calibro di “bad guy” di Billie Eilish, “Kill This Love” di BLACKPINK, “Old Town Road (Remix)” di Lil Nas X con Billy Ray Cyrus, e molte altre. Festeggia con chi vuoi grazie a una tracklist adatta a tutta la famiglia. In più, i giocatori potranno accedere agli oltre 500 brani di Just Dance Unlimited, il servizio in streaming di brani a richiesta, grazie a un mese di prova gratuita.

“Ubisoft è sempre stata innovatrice per quanto riguarda le nuove tecnologie e lo streaming non fa eccezione”, ha dichiarato Chris Early, vicepresidente senior Partnerships and Revenue. “Crediamo nel potenziale delle tecnologie cloud e grazie ai nuovi servizi in streaming, come Stadia, potremo raggiungere un nuovo pubblico, consentendo ad ancora più utenti di giocare ai nostri titoli, come Assassin’s Creed Odyssey, Trials Rising e Just Dance 2020. Tali tecnologie consentiranno ai nostri sviluppatori di creare esperienze sempre più social e coinvolgenti”.

Durante la finestra di lancio di Stadia, saranno disponibili altri giochi Ubisoft, tra cui Tom Clancy’s Ghost Recon® Breakpoint, Tom Clancy’s The Division® 2 e The Crew® 2. UPLAY+, il nuovo servizio in abbonamento di Ubisoft*, arriverà anche su Stadia nel 2020.

Per tutte le ultime novità sui giochi Ubisoft, visitare news.ubisoft.com.
*Si applicano termini e condizioni, tra cui limitazioni relative a piattaforma, età e territorio.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet