Playstation – Iniziati i saldi del black friday

Il Black Friday arriva oggi sul PlayStation Store, con sconti eccezionali fino al 60% su una vasta gamma di giochi per PS4.

Lascia il segno sul campo con FIFA 20, combatti per tutta la galassia in Borderlands 3, perfeziona i tuoi tiri da tre in NBA 2K20, mantieni New York al sicuro in Marvel’s Spider-Man e vivi la tua vita da criminale ideale in GTA V Premium Online Edition.

Queste sono solo alcune delle tante esperienze che ti aspettano oggi nella nostra promozione dedicata al Black Friday. Consulta l’elenco completo dei giochi che faranno parte degli sconti a tempo limitato* in basso e fai clic per visualizzare i prezzi locali. E non dimenticare di tornare a controllare questa pagina, poiché altri giochi saranno disponibili a partire dal 29 novembre.

E con il Black Friday arrivano anche sconti sull’abbonamento a PlayStation Plus! Approfitta di uno sconto del 25% sul prezzo di un abbonamento di 12 mesi a PS Plus , disponibile per un periodo di tempo limitato**, quindi fai in fretta!

Gli sconti del Black Friday si estendono anche a film selezionati sul PlayStation Store! Guarda l’elenco completo qui .

*Le offerte sul PlayStation Store terminano alle 00:59 CET di martedì 3 dicembre

**Gli sconti per l’abbonamento di 12 mesi di PS Plus su PlayStation Store terminano alle ore 11:00 CET di lunedì 2 dicembre

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet