Festeggia il Natale con Harry Potter: Wizards Unite

Le feste sono arrivate in Harry Potter: Wizards Unite! Per tutto il mese di dicembre, i giocatori godranno delle meritate festività. Tuttavia, dovranno fare attenzione alla Calamità, che evocherà alcuni iconici ricordi natalizi del mondo della magia.

Tra le nuove festività presenti nel gioco per questo mese ricordiamo:
  • Evento brillante “Calamità natalizia”, parte 1: 3-10 dicembre
    • Rivivi il paese delle meraviglie invernale del Ballo del Ceppo di Hogwarts, tra cui i ricordi di coppie come Hermione e Viktor o Hagrid e Madame Maxime.
  • Community Day di dicembre: 14 dicembre (resta sintonizzato sui nostri social per conoscere le date)
    • Dai una mano ad Hagrid nel prendersi cura delle sue creature magiche aiutando a restituire gli Smarriti dalla pagina del registro della capanna di Hagrid. Speciali passaporte ti porteranno in un lampo nella capanna di Hagrid per sbloccare alcune delle creature magiche più rare.
  • Evento brillante “Calamità natalizia”, parte 2 (resta sintonizzato sui nostri social per conoscere le date)
    • Rifletti sui ricordi del Ballo del Ceppo di Ron e dei suoi amici, compresi i ricordi di Parvati e Harry e di Fred e Angelina.
  • 12 attività dell’evento natalizio (resta sintonizzato sui nostri social per conoscere le date)
    • Festeggia anche tu completando 12 attività di Natale e scambiando regali speciali per le vacanze con gli amici tramite la nuova funzione Regali.
    • I giocatori potranno trovare speciali confezioni regalo in locande, serre e fortezze contenenti energia magica, ingredienti per pozioni, pietre runiche e altro da regalare agli amici. Altre informazioni sulla funzionalità sono disponibili qui.

Per maggiori dettagli, dai un’occhiata al nuovo post sul blog di WB Games e Niantic qui.

Per tenerti aggiornato sull’imminente evento Harry Potter: Wizards Unite, visita www.wizardsunite.com e segui il gioco su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.

Harry Potter: Wizards Unite è co-pubblicato e co-prodotto da WB Games San Francisco e Niantic, Inc. sotto l’etichetta Portkey Games.

Avatar

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet