MARK HAMILL E NINJA INSIEME NELLA PROSSIMA PUNTATA DI XBOX SESSIONS

Siamo lieti di annunciarvi che il prossimo episodio di Xbox Sessions, atteso per oggi, 19 dicembre, alle ore 3 p.m. CET, ospiterà Mark Hamill, leggendaria icona dell’intrattenimento e celebre interprete di Luke Skywalker, che incontrerà per la prima volta in assoluto lo streamer Ninja, insieme in un fantastico gameplay sull’Isola di Fortnite in occasione delle festività natalizie.

Durante l’appuntamento, Ninja mostrerà a Mark Hamill come funziona Fortnite durante l’evento natalizio Winterfest. In seguito, Mark e i suoi figli Nathan e Griffin esploreranno e scarteranno alcuni regali nella Winterfest Lodge utilizzando la nuova feature split-screen di Fortnite. In più, Simby, nota streamer di Mixer, condividerà alcuni dei suoi migliori consigli di gioco su Fortnite, unendosi al divertimento. Infine, durante la puntata, sarà possibile cogliere qualche commento di Mark sulla sua esperienza come doppiatore e sulle abitudini di gioco di tutta la famiglia Hamill.

È possibile seguire l’episodio di Xbox Sessions sul canale ufficiale Xbox di Mixer oppure su quello di YouTube.

Per ulteriori dettagli su Fortnite per Xbox One è possibile visitare la pagina dedicata.

Appuntamento questo pomeriggio alle ore 3 p.m CET.

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet