Confermati luogo e agenda delle DRAGON BALL FighterZ 2019/2020 World Tour Finals

Il meglio della scena competitiva di DRAGON BALL FighterZ convergerà su Parigi e combatterà per il titolo di più forte i prossimi 8 e 9 febbraio 2020.

Questo evento si terrà al celebre “Pavillon Baltard” e sarà trasmesso dal vivo su Twitch.

Nel corso dell’anno e dei tornei, 15 giocatori hanno guadagnato il proprio posto tra i migliori 16. Il posto restante sarà assegnato tramite Last Chance Qualifier. Per chi reputasse di essere in grado di aggiudicarsi il posto finale, le registrazioni apriranno il 26 dicembre alle ore 11:00PM CET.

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet