Sfida corpo e mente con Brain Training del Dr. Kawashima e Ring Fit Adventure

Quest’anno la parola d’ordine è mens sana in corpore sano con Ring Fit Adventure e Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch. Questi giochi mirano a far pensare fuori dagli schemi – sul divano o in piedi. Un video esplicativo è disponibile sul sito Nintendo: Sfida il tuo corpo e la tua mente con Ring Fit Adventure e Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch.

 

Con Ring Fit Adventure per Nintendo Switch è tempo di portare l’allenamento dentro casa. In Ring Fit Adventure, i giocatori esplorano un ampio mondo fantastico e avventuroso e, con il Ring-Con e la fascia per la gamba, i due nuovi accessori inclusi nella confezione del gioco, è possibile creare allenamenti personalizzati per tutto il corpo per sudare velocemente a colpi di jogging, squat, plank e yoga. Sia per un tipo di allenamento di lunga durata che per sessioni più brevi attraverso minigiochi e set di allenamento specifici, è possibile anche tenere traccia delle prestazioni usando la telecamera IR di movimento integrata nel Joy-Con (R)* – inclusa la pulsazione cardiaca! Sul canale Youtube ufficiale è disponibile il Trailer di presentazione di Ring Fit Adventure.

 

E dopo aver esercitato il corpo, perché non sfidare anche la mente con Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch? Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch, ora disponibile per Nintendo Switch in Europa, è l’ultimo capitolo della popolare serie Brain Training che ha venduto oltre 33 milioni di copie in tutto il mondo dal suo primo lancio su Nintendo DS. E’ possibile mettersi alla prova con i nuovi esercizi – alcuni dei quali sfruttano la telecamera IR di movimento del Joy-Con destro*, che può anche rilevare la forma delle dita – o con esercizi classici tratti da versioni di Brain Training precedenti, che si possono affrontare usando lo stilo (incluso nella versione su scheda venduta nei negozi) o un dito. Utilizzando un Joy-Con a testa, i giocatori possono sfidare amici e famigliari in sfide avvincenti e sfoggiare i risultati degli allenamenti nelle classifiche del gioco**. Da febbraio si possono anche condividere i risultati quotidiani grazie a E-mail di Brain Training**. E’ in programma l’organizzazione dei Campionati Mondiali di Brain Training** dove i giocatori potranno gareggiare con amici e famigliari da tutto il mondo. Ulteriori informazioni verranno rivelate in futuro. Per vedere il gioco in azione è disponibile il trailer Brain Training del Dr Kawashima per Nintendo Switch.

 

Sfida il corpo e la mente e inizia il 2020 con Ring Fit Adventure e Brain Training del Dr Kawashima per Nintendo Switch.

 

Note ai redattori:

*Per giocare con Nintendo Switch Lite o per eseguire alcuni giochi o esercizi su Nintendo Switch Lite è necessaria una coppia di controller Joy-Con (venduti separatamente) ed è consigliato uno Stand ricarica regolabile per Nintendo Switch. È inoltre necessario un dispositivo in grado di ricaricare i Joy-Con, come l’impugnatura ricarica Joy-Con. Per maggiori informazioni, visita il sito di Nintendo Switch Lite.

**Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell’account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet