Pokémon Spada e Scudo - Annunciata la Gara Online 'Made in Galagar'

Sono aperte le iscrizioni alla seconda Gara Online di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, “Made in Galar”! In questa competizione di Lotte in Doppio, saranno ammessi nella tua squadra soltanto Pokémon scoperti originariamente nella regione di Galar e Pokémon con la forma di Galar. Metti in mostra ciò che hai imparato dalle tue prime lotte a Galar formando una squadra con i tuoi nuovissimi alleati. Hai scoperto le nuove strategie più efficaci grazie al tuo allenamento?

Le iscrizioni saranno aperte fino alle 23:59 (UTC) di giovedì 30 gennaio 2020 e la gara si svolgerà dalle 00:00 (UTC) di venerdì 31 gennaio 2020 fino alle 23:59 (UTC) del 2 febbraio 2020. Per effettuare l’iscrizione, dalla tua copia di Pokémon Spada o Pokémon Scudo accedi alla schermata VS, seleziona Stadio Lotta, poi seleziona Gare Online e infine Cerca una Gara Ufficiale.

Come accade per la maggior parte delle altre Gare Online e Lotte Competitive, vi saranno alcune regole aggiuntive. Tutti i Pokémon verranno portati al L. 50 per la durata di ogni incontro. Non è possibile dare lo stesso strumento a due Pokémon della propria Squadra Lotta. Alcuni Pokémon speciali, inclusi Zacian e Zamazenta, non saranno ammessi. E questa volta potrai utilizzare tutti i tuoi Pokémon che possiedono il fattore Gigamax, e potrai perfino farli gigamaxizzare durante la lotta!

Assicurati di partecipare, perché non importa che tu stia muovendo i primi passi nel mondo delle Gare Online o che abbia alle spalle una lunga esperienza: infatti, riceverai una ricompensa di 50 Punti Lotta solo per aver vinto o perso almeno una lotta. Per poter partecipare dovrai iscriverti prima che la gara abbia inizio, perciò non tardare. In bocca al lupo per le tue lotte!

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet