TT – Isle of Man 2 – Intervista a Julien Toniutti

La data di uscita di TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 si avvicina sempre più e KT Racing e BIGBEN sono liete di condividere un’intervista esclusiva con Julien Toniutti, il celebre motociclista che si è contraddistinto in numerose e prestigiose competizioni. Al momento detiene il record francese del circuito dell’Isle of Man TT.

Julien Toniutti ha collaborato con il team di produzione del videogioco, condividendo la propria esperienza e le sue emozioni con gli sviluppatori per offrire una simulazione iper-realistica e ottimizzare ogni aspetto della guida. Dopo aver passato il 2019 in convalescenza a causa di un incidente durante il rally di Dakar, Julien Toniutti ritornerà a competere nella Isle of Man TT nel 2020.

Creata nel 1907, la TT è la gara motociclistica più famosa al mondo. Il circuito di 61 km con le sue 260 curve è il più iconico per i piloti di gara su strada. Con piloti, moto e circuiti ufficiali, TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 vanta una nuova fisica e una nuova modalità carriera per permettere ai giocatori di implementare le proprie skill di guida.
TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 sarà disponibile a partire da marzo 2020 su PS4, Xbox One, PC e più avanti anche su Nintendo Switch.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet