Campionato eFootball.Pro 2019/20: I risultati della quinta giornata

Si è disputata sabato a Barcellona la quinta giornata del Campionato eFootball.Pro 2019/20 che si gioca con eFootball PES 2020, qui di seguito i risultati:

Monaco vs Barcellona: 3-0 / 2-4

Celtic Glasgow vs Boavista: 3-0 / 2-3

Juventus vs Bayern Monaco 0-2 / 1-1

Nantes vs Manchester United 3-3 / 1-1

Schalke 04 vs Arsenal 0-0 / 0-1

La quinta giornata del Campionato eFootball.Pro ha regalato tantissime emozioni e gol, Monaco e Bayern si trovano ora in vetta alla classifica, separate solo da un punto.

La giornata è iniziata con la doppia sfida tra Monaco e Barcellona, due team che possono vantare tra le loro fila due campioni del mondo di eFootball PES. Dopo aver dominato la prima partita per 3-0, il Monaco è crollato nella seconda dove, a sorpresa, ha incassato quattro gol che hanno decretato la prima sconfitta in questa stagione.

Il secondo match tra Celtic e Boavista è stato caratterizzato da un grande numero di segnature, nella partita di andata la formazione scozzese si è imposta con un netto 3-0, la partita di ritorno ha visto imporsi la squadra lusitana grazie al gol di YIOU e a una doppietta di Barboza.

Quello tra Juventus e Bayern Monaco è stato senza ombra di dubbio il big match delle giornata e ha visto scendere in campo i tre campioni del mondo della modalità CO-OP di PES: Alex Alguacil (Bayern), ETTORITO97 (Juventus) e Ildistruttore (Juventus). La prima delle due partite ha visto imporsi la squadra bavarese grazie a due gol di JOSE e MESTRE. Un altro gol di MESTRE ha fissato la gara di ritorno sul pari dopo che la Juventus si era portata in vantaggio con un gol di ETTORITO97. Grazie ai 4 punti conquistati contro la Juventus, Il Bayern consolida la seconda posizione in classifica a un solo punto di distacco dal Monaco. La Juventus rimane al terzo posto, tallonata a due sole lunghezze dal Barcellona.

Il penultimo match ha visto contro Nantes e Manchester United, sia la partita di andata che quella di ritorno si sono concluse in parità (3-3 e 1-1), la giornata si è conclusa con il match tra Schalke 04 e Arsenal, la prima partita non ha regalato molto spettacolo e si è conclusa con il risultato di 0-0, nella seconda ha prevalso la squadra londinese grazie a un gol, segnato all’inizio del primo tempo, di S-Venom.

Alex Grd (Arsenal) e HenrykinhO (Barcellona) sono stati entrambi premiati con 10.000€ rispettivamente per aver segnato il gol più bello e per essersi distinto come migliore giocatore della precedente giornata.

Il video completo della quinta giornata di campionato è disponibile a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=EZBsfW43Vac

La sesta giornata del Campionato eFootball.Pro si disputerà sabato 7 marzo, qui di seguito il programma delle partite:

  • Nantes vs Juventus
  • Manchester United vs Schalke 04
  • Arsenal vs Boavista
  • Barcellona vs Celtic Glasgow
  • Monaco vs Bayern Monaco

eFootball.Pro è il primo torneo mondiale esport dedicato ai club di calcio professionistici e viene giocato con: eFootball PES 2020, i migliori pro player di Pro Evolution Soccer sono stati ingaggiati dai club per rappresentarli.

Maggiori informazioni sulla stagione 2019/20 del campionato eFootball.Pro sono disponibili sul sito ufficiale: https://efootballpro.konami.net

eFootball PES 2020 è disponibile ora per PlayStation®4, Xbox One™ in formato fisico e digitale e per PC (via STEAM).

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet