DRAGON QUEST OF THE STARS è ora disponibile

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che il GdR di successo per dispositivi mobile DRAGON QUEST® OF THE STARS™ è ora disponibile in tutto il mondo su App Store® e Google Play™. Dopo che la versione giapponese ha superato i 20 milioni di download, SQUARE ENIX ora invita i nuovi giocatori di tutto il mondo a partire per un viaggio intergalattico e fermare la distruzione di pianeti e mondi interi.

Durante la loro avventura in questo GdR per dispositivi mobile, i giocatori esploreranno un pianeta e affronteranno dei mostri in emozionanti battaglie a turni da soli o insieme ai loro amici. I personaggi inclusi in questo gioco sono basati sull’incantevole stile di DRAGON QUEST. Caratteristiche principali del gioco:

·        Una modalità multigiocatore fino a quattro giocatori: parti all’avventura e porta a termine delle missioni insieme a giocatori di tutto il mondo.
·        Sistema di battaglia strategico a turni: usa delle potenti magie e abilità per fare delle combo e cambiare le sorti della battaglia.
·        Personalizzazione dei personaggi: crea personaggi unici basati sui design del celebre artista Akira Toriyama (serie DRAGON QUESTCHRONO TRIGGER®DRAGON BALL) e cambia il loro aspetto con vari tagli di capelli ed equipaggiamento. I giocatori potranno anche cambiare le loro vocazioni a mano a mano che avanzeranno nel gioco per personalizzare ancora di più i loro personaggi.
·        Comandi touch intuitivi: esplora il pianeta con dei comandi ottimizzati per dispositivi mobile.
·        Timbri divertenti: usa dei timbri illustrati dal celebre artista Kanahei per esprimerti e comunicare con i tuoi amici.

A partire da oggi, i giocatori che scaricano il gioco potranno divertirsi con delle ricompense e delle campagne per festeggiare l’uscita della versione globale:

·        Estrazione gratuita: la prima estrazione di 10-Lucky Chest per ottenere delle armi e dei pezzi d’equipaggiamento rari sarà gratuito per tutti i giocatori.
·        Missione regalo per festeggiare l’uscita della versione globale: una missione speciale per festeggiare l’uscita della versione globale del gioco sarà disponibile e permetterà ai giocatori di ottenere delle ricompense.
·        Bonus d’accesso della versione globale: i giocatori riceveranno dei preziosi oggetti di gioco effettuando l’accesso quotidianamente.
·        Mappe del tesoro della versione globale: i giocatori potranno ricevere delle ottime ricompense portando a termine delle missioni nella mappa del tesoro della versione globale.
·        EXP bonus nelle missioni della storia e nelle missioni secondarie: per un periodo limitato, i giocatori guadagneranno punti EXP doppi nelle missioni della storia e in quelle secondarie.

È inoltre possibile acquistare degli Starter Pack esclusivi della versione globale, che includono attrezzatura molto utile e preziosi oggetti di gioco. I nuovi giocatori potranno anche approfittare di una promozione di durata limitata sulle Gem.

La versione globale di DRAGON QUEST OF THE STARS è sviluppata e gestita da KOEI TECMO GAMES CO., LTD. e KOEI TECMO SINGAPORE Pte. Ltd.

DRAGON QUEST OF THE STARS è disponibile come applicazione gratuita (con acquisti in-app) su App Store e Google Play.

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet