The Elder Scrolls Online – Il DLC ‘Harrowstorm’ è disponibile per PS4 e Xbox One

Oggi inizia ufficialmente l’avventura annuale interconnessa del Cuore oscuro di Skyrim su console con la pubblicazione da parte di ZeniMax Online Studios del nuovo DLC di The Elder Scrolls Online: Harrowstorm. Il DLC preparerà gli eventi del prossimo capitolo Greymoor e presenta due dungeon impegnativi: Unhallowed Grave e Icereach. Inoltre, sono state implementate le migliorie alle prestazioni previste con l’aggiornamento 25.

Trailer di lancio:

Anteprima degli sviluppatori di Harrowstorm:

  • Dungeon del DLC Harrowstorm: Unhallowed Grave e Icereach
    • In Unhallowed Grave, predoni e profanatori di tombe si sono introdotti in un antico luogo di sepoltura a Bangkorai per cercare un antico potere rimasto imprigionato per secoli. I giocatori devono entrare in una tomba a lungo dimenticata, scoprire perché la cripta è stata violata e fermare il piano degli invasori prima che sia troppo tardi. Altri dettagli nel nostro articolo d’anteprima sul blog.
    • La costa settentrionale di Skyrim è afflitta da un terribile fenomeno sovrannaturale che sembra abbia avuto origine su un’isola, dimora di una potente congrega di streghe. I giocatori devono raggiungere Icereach per affrontare le streghe e porre fine al loro rituale mortale prima che riesca a portare Skyrim alla rovina. Altri dettagli nel nostro articolo d’anteprima sul blog.
  • Aggiornamento 25: miglioramenti (aggiornamento gratuito del gioco base)
    • Correzioni alle prestazioni che migliorano i tempi di caricamento, il frame rate e tanto altro per tutti i giocatori di ESO. È solo il primo passo verso un frame rate più stabile per tutti i giocatori di ESO!
    • Sono state apportate anche delle correzioni importanti al client di ESO, che cambiano il modo in cui il gioco viene scaricato, aggiornato e memorizzato sui dischi locali. La modifica diminuisce drasticamente la quantità di spazio occupata da ESO sul disco del giocatore. TUTTI i giocatori di ESO devono scaricare nuovamente il client di gioco con la pubblicazione dell’aggiornamento 25. Installando nuovamente ESO, i giocatori riceveranno un animale Crimson Torchbug gratuito!
    • Altre informazioni sui miglioramenti alle prestazioni e sul programma sono disponibili qui: https://www.elderscrollsonline.com/en-us/news/post/56681

Harrowstorm è solo l’inizio dell’avventura annuale del Cuore oscuro di Skyrim.
Greymoor porterà i giocatori a Skyrim occidentale, la ghiacciata patria dei nord, e nelle profondità della caverna a lungo dimenticata di Blackreach, ampliata rispetto a quella già visitata in The Elder Scrolls V: Skyrim, per combattere contro mostri sinistri e andare alla scoperta dei segreti del Cuore oscuro di Skyrim. Altri dettagli su Greymoor nel nostro articolo d’anteprima sul blog.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet