Nintendo Switch Lite – Colorazione ‘corallo’ in arrivo in Europa

Mentre il freddo invernale piano piano lascia spazio alle tiepide sfumature primaverili, un nuovo color corallo per Nintendo Switch Lite arriverà in Europa il 24 aprile.

 

La gamma di colori di Nintendo Switch Lite prevede già il giallo, il turchese e il grigio e tra poco si aggiungerà anche una nuova colorazione corallo. Nintendo Switch Lite è pensata specificamente per il gioco in mobilità, rendendo più facile per i giocatori portare con sé, ovunque vadano, un’ampia collezione di giochi con cui possono emozionarsi, rilassarsi e sfidare gli amici.

 

Con Nintendo Switch Lite è possibile esplorare un mondo misterioso ricco di personaggi vivaci e dungeon pieni di enigmi in The Legend of Zelda: Link’s Awakening; catturare, combattere e scambiare Pokémon nella regione di Galar in Pokémon Spada e Pokémon Scudo; o viaggiare verso un’isola deserta da personalizzare per creare la propria vita da sogno nel prossimo Animal Crossing: New Horizons, in arrivo il 20 marzo.

 

Nintendo Switch Lite ha i controlli integrati ed è più piccola di Nintendo Switch, ma permette comunque di giocare con tutti i giochi della vasta libreria Nintendo Switch che supportano la modalità portatile. Scopri di più sul sito di Nintendo Switch.

 

La nuova console Nintendo Switch Lite in color corallo arriverà in Europa il 24 Aprile.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet