No Straight Roads ha una data di uscita

Sold Out e Metronomik sono felici di annunciare che l’action-adventure No Straight Roads, sarà disponibile per PlayStation®4 ed PC tramite l’Epic Games Store il 30 giugno, 2020.

Sold Out ha anche svelato la Collector’s Edition di No Straight Roads – un’edizione fisica decisamente funky che include: un esclusivo vinile LP che contiene una selezione di brani tratti dall’elettrizzante OST del gioco, ‘The Art of NSR’ un artbook di 64 pagine con artwork inediti e un set esclusivo di bacchette da tamburo di No Straight Roads. È ora possibile effettuare il pre-order della Collector’s Edition per PlayStation 4.

Ascolta subito un brano tratto dalla OST qui: 

Diretto da Wan Hazmer, lead game designer di Final Fantasy XV e Daim Dziauddin, concept artist di Street Fighter V, No Straight Roads è un gioco action-adventure che unisce combattimenti a ritmo di con un vivace mondo insolito e una colonna sonora killer.

Il gioco mette insieme due appassionati membri di una band indie rock, Mayday e Zuke, contro l’EDM empire NSR, il cui controllo su Vinyl City sta soffocando l’espressione di altri generi musicali. Esplora distretti eclettici, affronta boss colossali e guida una rivoluzione musicale per svelare le cattive intenzioni di NSR e salvare Vinyl City dalla corruzione.

“No Straight Roads è diverso da qualsiasi cosa vista finora – è un gioco forte e piuttosto folle”, ha dichiarato Sarah Hoeksma, Marketing Director di Sold Out Games. “Nonostante le gravi notizie che circolano in questo momento in tutto il mondo, speriamo che l’eccentricità e l’originalità di NSR possano portare un po’ di musica e tanto divertimento ai giocatori là fuori”.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet