Asssassin’s Creed II disponibile gratuitamente (fino al 17 aprile)

Ubisoft annuncia che dal 14 al 17 aprile sarà possibile scaricare gratuitamente Assassin’s Creed II su Uplay PC, con la possibilità di mantenerlo per sempre nella propria libreria di giochi. L’annuncio fa parte della campagna di Ubisoft Play Your Part, Play at Home, per aiutare le persone a restare a casa offrendo loro nuove opportunità di divertirsi mentre mantengono la necessaria distanza sociale. Per maggiori informazioni su tutte le offerte, visitare la pagina http://free.ubisoft.com.

 

In Assassin’s Creed II, i giocatori potranno visitare l’Italia rinascimentale nei panni di Ezio, un Assassino impegnato a portare avanti il lignaggio letale dei propri antenati. In questo avvincente capitolo della serie, intraprenderanno un’avventura epica tra potere e corruzione, mentre affineranno le proprie abilità di assassini, sfruttando le armi e gli strumenti progettati dal leggendario Leonardo Da Vinci.

 

Per maggiori informazioni e aggiornamenti su tutte le offerte gratuite, visitare http://free.ubisoft.com.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet