ANIMAL CROSSING NEW HORIZONS – La guida ufficiale darà distribuita da Bandai Namco

BANDAI NAMCO Entertainment Italia è felice di annunciare che, dal 29 maggio 2020, i tanti appassionati potranno acquistare la GUIDA UFFICIALE – completamente localizzata in italiano – di ANIMAL CROSSING NEW HORIZONS.

La GUIDA UFFICIALE è anche già disponibile per la prenotazione.

Le 432 pagine del volume – edito da Future Press in brossura con sovracopertina premium – racchiudono la guida perfetta per ottenere il massimo divertimento dall’isola e mostrano tutti i segreti per non perdersi proprio nulla del gioco.

La Guida Ufficiale è lo strumento perfetto per chi si affaccia per la prima volta al gioco e per chi vuole rendere la propria isola ancora più speciale e contiene utili informazioni, consigli, immagini per:

  • Ambientarsi
  • Creare la propria isola perfetta
  • Scoprire, esplorare, trovare tutti gli esemplari presenti nel gioco
  • Fare acquisti e tanto altro!

 

ANIMAL CROSSING NEW HORIZONS – La Guida Ufficiale sarà disponibile dal 29 maggio 2020.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet