The Last of Us Part II - Dietro le quinte: inside the gameplay

Ci auguriamo che tu ti stia stiate prendendo cura di te stesso, stando al sicuro e facendo progressi concreti sulla tua raccolta di giochi.

The Last of Us Parte II è di gran lunga il gioco più grande e ambizioso che abbiamo mai realizzato e ci sarà tanto da scoprire quando arriverà il 19 giugno. In vista del lancio, abbiamo creato una nuova serie di video che analizzano gli aspetti chiave del gioco. Ogni video presenterà interviste con i membri del nostro team su come abbiamo lavorato al design, alla tecnologia e delle idee che hanno modellato lo sviluppo del nostro gioco negli ultimi sei anni.

Diamo il via dando un’occhiata più da vicino alla storia in The Last of Us Parte II, inclusi alcuni dei temi chiave che stiamo esplorando, uno sguardo alla vita di Ellie e Joel a Jackson e come stiamo allargando il mondo e il cast dei personaggi. Non ti preoccupare, manterremo tutti gli episodi senza spoiler e ci sarà molto di più da approfondire il 19 giugno! Controlla:

Da qui in poi, rilasceremo nuovi video ogni settimana per le prossime tre settimane. Qui il calendario:

  • 13 maggio: Inside the Story
  • 20 maggio: Inside the Gameplay
  • 27 maggio: Inside the Details
  • 3 giugno: Inside the World

Non vediamo l’ora di condividere di più nelle prossime settimane! Divertitevi!

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet