Far Cry 5 – Weekend di prova gratuita dal 29 al 31 maggio

Far Cry 5 avrà un weekend di gioco gratuito su Uplay PC dalle 15:00 del 29 maggio alle 18:00 del 31 maggio. Durante il weekend gratuito, i giocatori avranno accesso a tutti i contenuti del gioco base e potranno giocare anche in cooperativa con qualsiasi possessore di Far Cry 5.

I nuovi giocatori potranno iniziare il precaricamento del gioco su Uplay PC già dalle 19:00 di oggi, mercoledì 27 maggio.

In occasione del weekend gratuito, su Ubisoft Store sarà possibile usufruire di sconti fino all’80% su tutte le edizioni Standard e Gold per PC di Far Cry. Inoltre, acquistando il gioco durante il weekend gratuito si potranno conservare e trasferire tutti i progressi ottenuti. Visita http://farcry.com/freeweekend per registrarti, iniziare il precaricamento del gioco e ottenere maggiori informazioni sul weekend gratuito di Far Cry 5 per PC.

Ambientato in America, Far Cry 5 offre ai giocatori la totale libertà di esplorare un vasto scenario in apparenza tranquillo, ma in realtà tormentato, nei panni del nuovo vice sceriffo dell’immaginaria Hope County, nel Montana. I giocatori scopriranno presto che il loro arrivo ha scatenato un malvagio piano, rimasto nascosto per anni da parte di un gruppo di fanatici apocalittici, il Progetto Eden’s Gate, che intende conquistare l’intera contea a qualunque costo. Sotto assedio e isolati dal resto del mondo, i giocatori uniranno le proprie forze con gli abitanti di Hope County per formare la Resistenza.

Per tutte le ultime novità su Far Cry, visitare: farcry.com.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet