TEKKEN, SOULCALIBUR e DRAGON BALL FighterZ – Cancellati i World Tour Tournaments del 2020

Per essere assolutamente certi di garantire la salute e la massima sicurezza del personale e di tutti i partecipanti ai tornei, BANDAI NAMCO Entertainment Inc. ha preso la difficile decisione di annullare il proprio supporto ufficiale a tutti i tornei fisici mondiali restanti nella stagione 2020 per i World Tour di TEKKENSOULCALIBUR e DRAGON BALL FighterZ. Anche se per il 2020 il supporto ufficiale di BANDAI NAMCO Entertainment a tali eventi è stato annullato, stiamo lavorando per organizzare una serie di competizioni online per la restante parte dell’anno, di cui presto sveleremo maggiori dettagli.

Ricordiamo che, anche se il supporto ufficiale di BANDAI NAMCO Entertainment agli eventi fisici del 2020 è stato annullato, gli organizzatori dei singoli tornei potrebbero comunque scegliere di organizzare degli eventi. Invitiamo i concorrenti e i fan a consultare i siti web dei singoli eventi per trovare maggiori informazioni al riguardo e valutare in base al proprio giudizio l’eventuale partecipazione agli stessi.

Vogliamo ringraziare tutti i nostri concorrenti e fan per la loro comprensione e non vediamo l’ora di ripartire con gli eventi fisici non appena le condizioni ce lo consentiranno.

“Stay safe, stay healthy, stay connected”

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet