Gear Club Unlimited 2: Tracks Edition arriva ad agosto

Microids e Eden Games sono lieti di annunciare la release di Gear.Club Unlimited 2 – Tracks Edition, che sarà disponibile su Nintendo Switch in nord America dal 25 agosto, e in Europa dal 27 agosto. Questa nuova edizione il famosissimo tracciato della 24 Ore di Le Mans, insieme ad alcune nuove auto leggendarie.

Gear.Club Unlimited – Tracks Edition includerà tutti o contenuti disponibili in Gear.Club Unlimited 2 e offrirà l’esperienza di una vera competizione di motorsport, con pit stop, cambio gomme, rifornimento di carburante, strategie di gara…

Oltre a tutti I tracciati già disponibili, I giocatori potranno gareggiare anche sull’impegnativo circuito della gara più prestigiosa: la 24 Ore di Le Mans. Dalle qualifiche alla strategia da adottare nel corso della gara, i piloti dovranno eccellere in ogni elemento per finire sul podio.

 

Solo i migliori riusciranno a fare tutto quel che sarà necessario per arrivare primi e vincere la leggendaria Ford GT40 MK I, vincitrice a Le Mans nelle edizioni del 1968 e 1969. Non solo: alter quattro auto si aggiungono al roster di Gear.Club Unlimited: la Nissan GT-R LM Nismo, la Porsche 919 Hybrid, la Mercedes AMG GT3 e la Bentley Continental GT3-R. Inoltre, tutte le altre 13 auto già disponibili avranno la loro versione “motorsport” in questa nuova edizione del gioco.

 

 

***

 

 

Contenuti di Gear.Club Unlimited 2 – Tracks Edition:

  • Tutti i contenuti di Club Unlimited 2, compresi DLC: Packs Arrows, Checker, Hazard e Wings
  • I DLC Gear.Club Classics e Ace of the Road
  • Una nuova campagna
  • 5 nuove piste, compresa quella della 24 Ore di Le Mans
  • 5 nuove auto in versione motorsport e 13 auto preparate per la campagna «Endurance Championship».
  • La nuova modalità time attack: una sfida a battere il giro veloce per scrivere il proprio nome in cima alla lista dei piloti più leggendari. Ogni combinazione di auto e pista avrà una lista dedicata.

 

***

 

Gear.Club Unlimited 2 – Tracks Edition sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch nei negozi e nel Nintendo eShop a partire dal 25 agosto in US e dal 27 agosto in Europa.

 

Il gioco è sottotitolato nelle seguenti lingue: inglese, francese, spagnolo, olandese, italiano, russo, portoghese, coreano, giapponese e cinese tradizionale

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet