The Outer Worlds – Disponibile la versione Switch

Oggi Private Division, Obsidian Entertainment e Virtuos hanno annunciato che The Outer Worlds, il premiato gioco di ruolo in singolo, è ora disponibile per il sistema Nintendo Switch™. The Outer Worlds è stato creato dai co-direttori Tim Cain e Leonard Boyarsky, autori originali di Fallout, e dalla celebre squadra della Obsidian Entertainment, che ha già sviluppato Fallout: New Vegas, Star Wars: Knights of the Old Republic II, South Park: The Stick of Truth e la serie Pillars of Eternity.

The Outer Worlds è già stato rilasciato lo scorso ottobre su PlayStation
®4, PlayStation ®4 Pro, sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X, e su PC Windows, ottenendo grandi valutazioni e lodi dalla critica:

5 stelle su 5 – EGM
Miglior GdR del 2019 – IGN
GdR dell’anno 2019 – Shacknews
Gioco dell’anno 2019 – Destructoid
Miglior gioco di ruolo del 2019 – Game Informer
Big Apple Award per il miglior gioco del 2019 – New York Video Game Critics Circle

Il gioco è ambientato ai confini estremi della galassia, in una colonia dominata da corporazioni senza scrupoli. Quando uno scienziato ribelle ti risveglia dall’ibernazione criogenica scopri che potresti essere l’unica speranza di salvezza per la colonia… o la causa della sua rovina. Durante gli incontri con una serie di personaggi memorabili, le tue decisioni determineranno il destino della colonia di Halcyon. Sarai un eroe dallo sguardo puro? Un crudele tiranno? Un goffo cialtrone interstellare che indossa un casco a forma di luna piena? La scelta è nelle tue mani.

“The Outer Worlds è uno dei migliori giochi di ruolo dell’anno scorso e non potremmo essere più orgogliosi del suo successo critico e commerciale”, ha dichiarato Michael Worosz, Vicepresidente esecutivo e capo di Private Division. “Siamo molto contenti di poter presentare l’universo fantascientifico arguto e grottesco di Obsidian ai fan e ai nuovi giocatori su Nintendo Switch; non vediamo l’ora di dare a tutti la possibilità di portare questo complesso GdR con sé ovunque vorranno.”

The Outer Worlds è disponibile ora per Nintendo Switch in formato fisico e digitale al prezzo di 59,99 $.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet