Need for Speed Heat diventa cross-play

Da domani, Need for Speed Heat sarà il primo titolo EA ad offrire il servizio di cross-play, grazie al quale i giocatori potranno immergersi nelle scorribande a Palm City giocando su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

In più, Criterion Games ed EA hanno recentemente compiuto un altro passo importante per collegare i giochi e i giocatori su più piattaforme, con il rilascio di Need for Speed Heat su Steam, insieme ai titoli del 2016 Need for Speed e Need for Speed Rivals. Per i dettagli completi, consulta il post sul blog: https://www.ea.com/it-it/games/need-for-speed/need-for-speed-heat/news/need-for-speed-shifts-gears-into-the-future

Questo sarà l’aggiornamento finale di Need for Speed Heat, mentre il team di Criterion ha già iniziato a scaldare i motori per sviluppare il prossimo titolo di Need for Speed. Ci vediamo all’EA PLAY Live per nuovi aggiornamenti su Need for Speed e Steam.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet