void tRrLM(); //VOID TERRARIUM ha una data di uscita

void tRrLM(); //Void Terrarium, il nuovo titolo di NIS America sviluppato da Nippon Ichi Software, Inc , sarà disponibile in Italia per PS4™ e Nintendo Switch™ il 17 luglio a causa di ritardi logistici/di spedizione. L’edizione fisica sarà disponibile in limited edition presso retailer selezionati.

A proposito del gioco:
In un mondo contaminato da funghi tossici, un robot di manutenzione scartato trova una ragazza di nome Toriko sull’orlo della morte tra la spazzatura di un cantiere di demolizione. Dopo averla ricondotta in salute, si scopre che potrebbe essere l’ultima umana rimasta, ed è altamente vulnerabile alle condizioni mortali del mondo esterno. Per garantire la sua sopravvivenza, il robot e il suo nuovo amico, un’intelligenza artificiale dismessa conosciuta come factoryAI, creano un rifugio per lei all’interno di un terrario. Per rinforzare il terrario e la cattiva salute di Toriko, il robot solitario deve avventurarsi nelle terre desolate per raccogliere risorse mentre combatte le macchine vagabonde e le creature mutanti che vagano lì. Lungo la strada, il futuro incerto dell’esistenza di Toriko e dell’intera razza umana, lentamente verrà alla luce…

Caratteristiche chiave:

Speranza in un mondo tossico – Dal creatore di A Rose in the Twilight htoL # NiQ: The Firefly Diary, questa straziante avventura roguelike combina immagini carine con una storia post-apocalittica cupa ma stravagante.
Custode su misura – Installa varie attrezzature, abilità, Nodi e parti che trovi nelle tue spedizioni per migliorare la tua capacità di esplorare le terre desolate e combattere i nemici, prevenendo al contempo le minacce alla salute di Toriko, curando oltre 15 possibili malattie e costruendo i vari gadget per migliorare la sua vita nella terra desolata.
I misteri del Void – Scegli il tuo loadout con saggezza mentre combatti attraverso livelli generati proceduralmente in combattimenti a turni. Non ci sono due avventure simili quando si affrontano i rifiuti tossici.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet