GTA 5 – Annunciata la versione PS5

Grand Theft Auto V continua a entusiasmare i giocatori di ogni generazione, intrecciando le storie piene d’azione di tre criminali fuori dal comune, che cercano di sopravvivere in una Los Santos moderna in una delle esperienze online più profonde e variegate di sempre. Oggi, con oltre 130 milioni di copie vendute dell’esperienza open world da record acclamata dalla critica, siamo orgogliosi di annunciare che Grand Theft Auto V è in arrivo su PlayStation 5 nella seconda metà del 2021.

Grand Theft Auto V e potente hardware della console, rendendo il gioco più bello e più reattivo che mai.

Per l’enorme e vivace community globale di giocatori di Grand Theft Auto V Online, il viaggio attraverso il mondo condiviso e in continua evoluzione di Grand Theft Auto V Online continuerà su PS5, con contenuti aggiuntivi per Grand Theft Auto V Online in esclusiva per l’hardware di nuova generazione. Inoltre, sarà disponibile una nuova versione standalone di Grand Theft Auto V Online, gratis per tre mesi in esclusiva per PlayStation 5.

A partire da oggi, a tutti i membri di PlayStation Plus su PS4 verrà accreditato un milione di dollari Grand Theft Auto V entro 72 ore nel loro conto della Maze Bank ogni mese che giocheranno a Grand Theft Auto V Online fino al lancio di Grand Theft Auto V Online su PS5.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet