Divisione gaming di Warner Bros. in vendita? EA, Activision e Take-Two interessate | RUMOR

Stando a quanto riportato da CNBC, citando fonti anonime, AT&T sarebbe intenzionata a vendere la divisione gaming di Warner Bros.

A quanto pare, si parlerebbe di una cifra di circa $4 miliardi e, sebbene non ci siano ancora trattative in corso, sembrerebbe che alcuni publisher abbiano già mostrato interesse. Tra questi ci sarebbero Electronic Arts, Activision Blizzard e Take-Two Interactive.

Sembrerebbe inoltre che AT&T voglia comunque assicurarsi un accordo commerciale con l’eventuale acquirente al fine di continuare a guadagnare dall’utilizzo delle proprie IP.

Rimaniamo in attesa di informazioni ufficiali.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet